ETC Natural Gas

mizzica ho studiato bene
quindi funzia anche su indici

cosa ne pensi:up:

Non voglio urtare la suscettibiltà di nessuno ma se avessimo un "metodo" sicuro saremmo tutti ricchi. Se il metodo S2 funziona significa che c'è qualche motivo nei segnali che invia.... ma quale è questo motivo mi è difficile comprenderlo. Avendo tempo bisognerebbe analizzare su molti titoli i segnali S2 di massimo e di minimo che poi hanno dato il via a risposte corrette. Se statisticamente fossero maggiori di quelle scorrette (diciamo 70% versus 30%) allora vuol dire che effettivamente c'è sotto qualche segnale reale.

chiudono molte trivelle...ma per ora nn sembra bastare, sarebbe interessante sapere l'impatto dei dati sulle trivelle è immediato o si riperquote sulla produzione piu' in la' nel tempo..

L'impatto sulla produzione è certamente trasferito nel tempo, ma la notizia dovrebbe da sola muovere il mercato... invece. E poi la produzione dovrebbe scendere molto .... cosa che secondo me non è ancora avvenuta. E non è da trascurare anche che i grossi (EXXON) giochino a schiacciare i piccoli.
Sicuramente quando cambia il vento ci prendono tutti con le braghe in mano.

Non voglio urtare la suscettibiltà di nessuno ma se avessimo un "metodo" sicuro saremmo tutti ricchi. Se il metodo S2 funziona significa che c'è qualche motivo nei segnali che invia.... ma quale è questo motivo mi è difficile comprenderlo. Avendo tempo bisognerebbe analizzare su molti titoli i segnali S2 di massimo e di minimo che poi hanno dato il via a risposte corrette. Se statisticamente fossero maggiori di quelle scorrette (diciamo 70% versus 30%) allora vuol dire che effettivamente c'è sotto qualche segnale reale.

si giusto il tuo pensiero:up: sento che potrebbe funzionare semplice/funzionale :up:
bisogna osservarlo + spesso x adesso solo s2 long/short

secondo lo Schaff per la vera inversione del trend mancano molti mesi ancora. Forse possiamo sperare in qualche rialzo di breve ma non si andrà lontano. Però più di tanto non penso si scenderà ancora. Per cui mi aspetterei una specie di lateral ribassista. Peccato non avere sfruttato la bellissima fase ribassista

secondo lo Schaff per la vera inversione del trend mancano molti mesi ancora. Forse possiamo sperare in qualche rialzo di breve ma non si andrà lontano. Però più di tanto non penso si scenderà ancora. Per cui mi aspetterei una specie di lateral ribassista. Peccato non avere sfruttato la bellissima fase ribassista

Scusa foo non te la prendere ma spesso salti i soggetti :D

le temperature in US sono molto basse adesso, Magari innesca un movimento al rialzo. Speriamo, che si muova un po. I momenti peggiori sono quando cincischia senza fare nulla. Dal punto di vista dell'investimento è una chiavica. Sempre GAZ

Users who are viewing this thread

Back
Alto