ETC Natural Gas

Non siamo alla frutta ,,,,,ma al terzo ammazzacaffe' .... Certo che quei 15 anni di Berlusca ,,,,,,li pagheremo molto cari ,,,,,,,,

Giorno a tutti!!
Ho visto grafici postati da tamba con S2 segnalate!
Molto bene!!
Unqua... sono il primo a dirlo... fate gli studi che vi sentite di dover fare, ma io non ho mai detto e VOGLIO RIBADIRLO che con "S1, S2 ed S3" si diventa tutti migliardari...!!!
Questo vale per tutti e VOGLIO CHE TUTTI NE SIAMO COSCENTI!
Dico semplicemente che cmq questi sono 3 metodi validi che utilizzo per fare trading e che se vengono applicati con ferrea disciplina ti permettono di guadagnare e guadagnare bene, ma soprattutto non ti consento di avere dei loss da paura, farti tenere posizioni aperte per degli anni e non farti dormire la notte. Cosa che invece succede spesso e le statistiche ne sono un esempio visto che il 90% dei trader è in loss e solo il 10% in gain.
Tutto qui, dopodichè uno decide se utilizzarli o no, oppure se usarne altri, magari anche migliori, non lo so.
Io vi porto la mia esperienza e posso insegnare questo e ci tengo a ribadire a TUTTI che con questi metodi non si diventa miliardari e nemmeno sono infallibili. Io li ho testati molto bene su forex e commodities, sugli indici non ho mai provato quindi non so se siano attendibili o no.
Però ripeto, con questi metodi, solo che vadano a buon fine 5 operazioni su 10 si è in gain, se ne vanno 6 su 10 si guadagna se 7 si guadagna bene!
Ma basta non mettere lo stop una volta per buttare via i guadagni di 2 o 3 mesi.... Questi metodi richiedono disciplina ferrea, non mi stancherò mai di dirlo.
Buona domenica a tutti. A domani

Non siamo alla frutta ,,,,,ma al terzo ammazzacaffe' .... Certo che quei 15 anni di Berlusca ,,,,,,li pagheremo molto cari ,,,,,,,,
ieri sera su history channel (SKY) c'era un documentario riguardante il cambiamento forzato del clima da parte dell'uomo.
si sospettava che l'uragano Katrina fosse opera di russi e cinesi...

images

Io ,,,ammetto la mia ignoranza.,.....( e di questi tempi credo che sia un pregio) quindi faccio una richiesta ai piu' afferrati ....Unqua , Foo , Matt,

Quando questa famosa S2 è evidente......di postare ,,,,prezzo d acquisto , stop .loss , e take profit ,,,,,,,,,in maniera che tutti abbiano la possibilita' di provarci ,,,

Ho letto i post precedenti ,,,,,ma non riesco a capirne il funzionamento ,,, Non fatemene una colpa....

Ty

Io ,,,ammetto la mia ignoranza.,.....( e di questi tempi credo che sia un pregio) quindi faccio una richiesta ai piu' afferrati ....Unqua , Foo , Matt,

Quando questa famosa S2 è evidente......di postare ,,,,prezzo d acquisto , stop .loss , e take profit ,,,,,,,,,in maniera che tutti abbiano la possibilita' di provarci ,,,

Ho letto i post precedenti ,,,,,ma non riesco a capirne il funzionamento ,,, Non fatemene una colpa....

Ty
tu ti prenderesti la responsabilita' di fare investire delle persone in base a cio' che credi?
io no, anche se fossi sicuro al 100%

Pensa io che ci vivo da 53 anni......:D Cmq ne vale la pena,,,, Universita' o Militare??????

nessuno dei due, per lavoro, andavo sempre verso la fine di novembre a fare un congresso alla stazione marittima, mi fermavo una settimana circa e poi ci andavo per un paio di giorni di tanto in tanto...ora ho smesso perché faccio altro, ma mi è sempre piaciuta molto Trieste, alla faccia di quelli che mi hanno sempre detto che è una città triste e vecchia

Users who are viewing this thread

Back
Alto