NEO_99 Forumer storico 13 Febbraio 2012 #43.151 maxgas ha scritto: mi piacerebbe ma sono poco liquido al momento anzi sono piuttosto solido. Clicca per allargare... Max... nn ti servono liquidi, ti trasferiscono cio' che hai sul conto nuovo e nn spendi nulla... ed in piu' ti ritrovi 500 euro per tradare...
maxgas ha scritto: mi piacerebbe ma sono poco liquido al momento anzi sono piuttosto solido. Clicca per allargare... Max... nn ti servono liquidi, ti trasferiscono cio' che hai sul conto nuovo e nn spendi nulla... ed in piu' ti ritrovi 500 euro per tradare...
NEO_99 Forumer storico 13 Febbraio 2012 #43.152 mattebomber ha scritto: Comincia a piacermi l'S2 short sul crude... se risale un po' provo a farla Clicca per allargare... scusa...con che piatta fai le tue operazioni ?
mattebomber ha scritto: Comincia a piacermi l'S2 short sul crude... se risale un po' provo a farla Clicca per allargare... scusa...con che piatta fai le tue operazioni ?
NEO_99 Forumer storico 13 Febbraio 2012 #43.154 mattebomber ha scritto: iw bank. Perchè? Quella che hai messo prima è meglio? Clicca per allargare... no no..era solo per sapere con cosa operi...
mattebomber ha scritto: iw bank. Perchè? Quella che hai messo prima è meglio? Clicca per allargare... no no..era solo per sapere con cosa operi...
mattebomber Banned 13 Febbraio 2012 #43.156 Prima avevo fineco. ma non mi piace. Mancano timeframe e poi è molto cara. Di commissioni e di conto. Per il forex invece uso FXCM
Prima avevo fineco. ma non mi piace. Mancano timeframe e poi è molto cara. Di commissioni e di conto. Per il forex invece uso FXCM
NEO_99 Forumer storico 13 Febbraio 2012 #43.157 mattebomber ha scritto: ok. Webank è meglio? Clicca per allargare... ..è buona.. ma la migliore è iwbank..o cosi credo, piu' che altro per i mercati e la possibilita' di tradare 24/24
mattebomber ha scritto: ok. Webank è meglio? Clicca per allargare... ..è buona.. ma la migliore è iwbank..o cosi credo, piu' che altro per i mercati e la possibilita' di tradare 24/24
mattebomber Banned 13 Febbraio 2012 #43.158 Ah,ok. Beh,se sia la migliore non lo so... io mi trovo molto bene! Sicuramente è meglio di Fineco!
ciclista52 Forumer storico 13 Febbraio 2012 #43.159 mattebomber ha scritto: Comincia a piacermi l'S2 short sul crude... se risale un po' provo a farla Clicca per allargare... Ciao Matte i tuoi segnali valgono solo intra giusto posta i segnali se ti va cosi' studiamo grazie
mattebomber ha scritto: Comincia a piacermi l'S2 short sul crude... se risale un po' provo a farla Clicca per allargare... Ciao Matte i tuoi segnali valgono solo intra giusto posta i segnali se ti va cosi' studiamo grazie
gipango Forumer storico 13 Febbraio 2012 #43.160 maxgas ha scritto: mi piacerebbe ma sono poco liquido al momento anzi sono piuttosto solido. Clicca per allargare... 500 EURO DI BONUS COMMISSIONALE E IN PIÙ, T3 GRATIS FINO AL 31 DICEMBRE 2012 Cioe' che non paghi commissioni per 500. euro.... fino a maggio ....
maxgas ha scritto: mi piacerebbe ma sono poco liquido al momento anzi sono piuttosto solido. Clicca per allargare... 500 EURO DI BONUS COMMISSIONALE E IN PIÙ, T3 GRATIS FINO AL 31 DICEMBRE 2012 Cioe' che non paghi commissioni per 500. euro.... fino a maggio ....