ETC Natural Gas

ciao neo, penso proprio che non sia corretto dire che costa zero... nessuna materia prima energetica costa zero, quindi avrà un costo base sia di estrazione che di trasporto che di stoccaggio. non penso che il gas verrà mai regalato e che il relativo prezzo possa cadere più di tanto, forse possiamo attenderci un lungo periodo in cui i prezzi potranno oscillare in un range stretto, ma non che scendano all'infinito...

ciao neo, penso proprio che non sia corretto dire che costa zero... nessuna materia prima energetica costa zero, quindi avrà un costo base sia di estrazione che di trasporto che di stoccaggio. non penso che il gas verrà mai regalato e che il relativo prezzo possa cadere più di tanto, forse possiamo attenderci un lungo periodo in cui i prezzi potranno oscillare in un range stretto, ma non che scendano all'infinito...
non è questione che venga regalato... chi ha un pozzo oil ..incassa fior di quattrini dal crude ed in piu' si ritrova anche il gas ...che praticamente è a costo zero, si parla di 0.5$ ..capisci che se lo vendo a 1$ ho gia' gainato il 100%

ovviamente il prezzo dipendera' dai produttori...alle scelte che faranno, il problema che sono una miriade i produttori di gas ed è davvero complicato che possano mettersi daccordo..

Users who are viewing this thread

Back
Alto