ETC Natural Gas

Sto weekend lo passerò almeno in parte a rivedere alcune analisi, ora non ho molto tempo. C'è bisognmo di un aggiornamento alla luce dele ultime giornate. La questione in gioco è la fine dell'intermedio e relative conseguenze.

boh, ha ftto anche di peggio o meglio. Non mi pare mostruoso, è su una rialzista di breve. poi magari tra un ora è a -2%
scusa foo, lo sto guardando perchè devo abbassare il mio pmc (0,089 euro). ho l'incertezza se vendere per riprenderlo sfruttando la discesa che di solito fa verso le 14 , invece lo ho visto salire.... mi chiedevo se c'era qualche dato... visto che sta continuando a salire...in sostanza non mi fido a far niente...:specchio:

scusa foo, lo sto guardando perchè devo abbassare il mio pmc (0,089 euro). ho l'incertezza se vendere per riprenderlo sfruttando la discesa che di solito fa verso le 14 , invece lo ho visto salire.... mi chiedevo se c'era qualche dato... visto che sta continuando a salire...in sostanza non mi fido a far niente...:specchio:
in effetti anche io sono in attesa che prendano una direzione. Ora è flat. Al massimo puoi sfruttare i ribassi per comprare dei chippini. o vendere come dici tu i rialzi. La cosa migliore sarebbe comprare e vendere le stesse quote. se sei in questa condizione forse vendere al meglio oggi non sarebbe una cattiva idea. Però potrebbe anche essere che salga ancora SE fosse un nuovo T+2. Siccome alm momento non ne ho certezza non so proprio cosa dirti e men che meno consigliare.

Sugli indici, e in particolare il DAx, sono molto perplesso per il ritracciamento nullo. La cosa con volumimi lascerebbe non solo tranquillo, ma volgioso di longare senza pensarci un secondo. Ma qui la cosa è ben diversa. I volumi NON ci sono. Secondo me merita di rifletterci su un attimo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto