Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
il lev si è mosso diversamente per via del roll..ora è su maggio, e maggio è salito meno rispetto a marzo, infatti oggi marzo ha recuperato 1.5% di spread rispetto ad aprile e con le altre scadenze.
domani vedremo sti benedetti rigs... ormai sono l'unica speranza per un prezo decente... solo i tagli possono ridare fiato al gas..
ripeto per favore se le trovate ad occhio postatele cosi testo l'algoritmo
ripeto ancora che bisogna scegliere il periodo max dopo il quale il primo massimo venga resettato, io per ora ho scelto come periodo 20 barre alla 21 se non ho trovato un 2o max > 1o max resetto il 1o max con il max assoluto finora trovato
ripeto per favore se le trovate ad occhio postatele cosi testo l'algoritmo
ripeto ancora che bisogna scegliere il periodo max dopo il quale il primo massimo venga resettato, io per ora ho scelto come periodo 20 barre alla 21 se non ho trovato un 2o max > 1o max resetto il 1o max con il max assoluto finora trovato