Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Il Ngas al momento mi ha dato segnale di inizio T+1 e T+2 (mensile) ora aspetta la chiusura del giornaliero per conferma. Questo ultimo è importante perchè darebbe il via al T+3. Ritengo che la onda 5 ribassista si sia chiusa con una troncatura e quindi siamo in una nuova fase. Il carattere, pur debole, è rialzista. Fondamentale la tenuta della rialzista nera!!!!
La partenza dell'intermedio dovrebbe assicurare la partenza dell'annuale a 3.2 o 3.3, Inutile al momento pensare target esagerati
con il dax sono andato short over. A mio avviso potrebbe essere vicino l'inizio della correzione del trimestrale. Ad ogni modo non mi cambia molto se esco lunedì o flatto.
con il dax sono andato short over. A mio avviso potrebbe essere vicino l'inizio della correzione del trimestrale. Ad ogni modo non mi cambia molto se esco lunedì o flatto.