ETC Natural Gas (7 lettori)

ultraleggero63

ASTROLABIO63
ciao ultra.
hai poi mediato ieri?
i future mi sembrano fino ad ora leggermente stazionari.
sto' sperando in un'ondata di quelle grosse naturalmente verso l'alto.
se cosi non fosse si rimanda a fine settimana.
boh!!!!!!!!


Maddechè.... Come uno scemo ero convinto che il ritracciamento di ieri sarebbe proseguito anche oggi per poi fermarsi.... Ed invece....
:wall::wall:
 

emmeemme

Forumer attivo
Panoramica (Per il Martedì Fine settimana, 9 novembre 2010)
  • Da Mercoledì, 3 novembre, i prezzi spot del gas naturale è aumentato attraverso dei 48 Stati, aumentando tra $ 0,25 e $ 1,12 per milione di Btu (MMBtu). I prezzi alla Henry Hub aumentato $ 0,41 per MMBtu dal Mercoledì scorso, con una media 3,76 dollari per MMBtu nel commercio di ieri, 9 novembre.
  • Al New York Mercantile Exchange (NYMEX), il contratto futures per consegna dicembre presso la Henry Hub risolta ieri a 4,21 dollari per MMBtu, salendo da 0,37 dollari, o circa il 10 per cento, dato che il precedente Mercoledì.
  • Il gas naturale in deposito pari a 3.840 miliardi di piedi cubi (BCF) a partire dal 5 novembre, circa il 10 per cento rispetto a 5 anni (2005-2009) media, e stabilendo un nuovo record di tutti i tempi. L'iniezione implicita netto per la settimana di 19 miliardi di piedi cubi.
  • Il prezzo a pronti di West Texas Intermediate (WTI) il petrolio greggio è aumentato del 2,59 $ al barile da Mercoledì, 3 novembre termina la settimana relazione a 87,04 dollari al barile, o 15,01 dollari per MMBtu.
ngnymex.gif
Dati di sintesi più Prezzi
Dallo scorso Mercoledì 3 novembre, i prezzi spot del gas naturale è aumentato in posizioni di mercato attraverso dei 48 Stati. robusto Nonostante la continua produzione di gas naturale-nazionale e livelli record nei pressi di working gas in stoccaggio, i prezzi del gas naturale è aumentata nella maggior parte delle posizioni di mercato dal Mercoledì scorso, molto probabilmente a causa del raffreddamento delle temperature e un aumento della domanda di riscaldamento a gas naturale. Aumenta dallo scorso Mercoledì generalmente compresa tra i 25 ei 50 centesimi per MMBtu al mercato location più. Tuttavia, i mercati del Nord-est e ad ovest delle Montagne Rocciose, ma anche come luoghi di mercato selezionati in Texas, ha registrato utili superiori a 50 centesimi per MMBtu. Al Henry Hub, i prezzi sono saliti 41 cent, o circa il 12 per cento, dallo scorso Mercoledì a 3,76 dollari per MMBtu.

Prezzi nella regione nord-orientale postato maggiori aumenti dei 48 Stati, dal momento che Mercoledì scorso, 3 novembre. aumenti dei prezzi nella regione nordest dal Mercoledì scorso una media di circa 64 centesimi per MMBtu. Molto di questo aumento è probabilmente dovuto a un aumento della domanda di riscaldamento per il gas naturale in conseguenza delle temperature più fredde della regione. Gli aumenti di prezzo a parecchie posizioni nei mercati di New England oscillato tra $ 0.77 e $ 1.12 per ogni MMBtu, mentre altrove nella regione del Nord-Est, in particolare a New York, i prezzi generalmente rosa tra $ 0,40 e $ 0,51 per MMBtu. Questi tipi di disparità tra i mercati di New England e New York Citygate sono un po 'insolito, perché questi mercati sono in genere più altamente correlati. L'impennata dei prezzi del New England può essere dovuto in parte alla congestione pipeline, così come una interruzione nucleare nella regione.

Prezzi spot del gas naturale presso la Henry Hub di negoziazione sono leggermente al di sotto dei livelli dello scorso anno. A $ 3,76 per MMBtu in commercio il 9 novembre, i prezzi al mozzo Henry sono stati circa l'1 per cento, o $ 0,02 per MMBtu, al di sotto dei livelli dello scorso anno. Tuttavia, il mercato posizioni più in basso a 48 Stati continuare ad operare meno del 12 per cento sopra i livelli dello scorso anno. Prezzi in mercati selezionati nella, Louisiana, Rocky, Montagne e Texas regioni nord-est sono tra $ 0,40 e $ 1,11 per MMBtu sopra l'anno scorso i livelli. Questi livelli di prezzo elevati probabilmente può essere attribuito per l'arrivo prima del riscaldamento domanda di gas naturale nel 2010 rispetto al 2009.

Totale consumo di gas naturale settimanale dei 48 Stati aumentata dalla scorsa settimana, con il / commerciale nel settore residenziale assumere un ruolo più nel profilo del consumo globale dal 3 novembre. consumi di gas naturale nel corso della settimana è passato da relazione-livelli settimane fa, con aumenti nel residenziale / commerciale del settore ha più che compensato i cali di energia elettrica e di settori industriali, secondo le stime di BENTEK Energy Services, LLC. Questo risultato riflette probabilmente gli effetti della domanda emergente di riscaldamento per il gas naturale come la stagione di riscaldamento si consolida. Consumo totale di gas naturale sono aumentati di circa 1,5 per cento rispetto alla scorsa settimana, spinto da un incremento del 6,4 per cento nel / commerciale nel settore residenziale. consumi di gas naturale rimane al di sopra dei livelli dello scorso anno, con un consumo di energia elettrica e il residenziale / commerciale superiore a settori dello scorso anno i livelli del 5 per cento e 10 per cento, rispettivamente.

forniture di gas naturale ha postato una diminuzione stretto dalla scorsa settimana, nonostante una maggiore produzione di gas naturale nazionale e l'aumento delle importazioni nel Nord-Est. In settimana, fornitura di gas naturale sono diminuite del 0,8 per cento, secondo le stime BENTEK, mentre la produzione nazionale è cresciuta dello 0,4 per cento nella settimana. importazioni canadesi e sendout GNL è caduto 11 per cento e del 22 per cento, rispettivamente. Nonostante il calo complessivo delle importazioni canadesi della settimana, le importazioni canadesi nella regione del Nord-Est è aumentata di circa il 24 per cento durante il periodo. Totale produzione del gas naturale nazionale e il totale approvvigionamento di gas naturale rimane il 9 per cento e del 6 per cento circa, rispettivamente, al di sopra del livello registrato lo scorso anno in questo periodo.​
ngspot.gif
Al NYMEX, il mese striscia di 12 (o il prezzo medio dei contratti a termine dal dicembre 2010 fino a novembre 2011) una media di 4,41 dollari per MMBtu nel commercio il Martedì, 9 novembre, in aumento di circa 0,23 dollari la settimana. La maggior parte degli aumenti settimanali in la striscia di 12 mesi, si è verificato per il mese prossimo, con i contratti di fornitura più avanti nel futuro più piccolo distacco aumenta progressivamente la settimana. Il contratto di dicembre 2010 è aumentato 0,37 dollari per MMBtu, postando il maggiore incremento in settimana. Temperature relativamente più fredde, aumento dei prezzi spot, e le aspettative di aumento della domanda di riscaldamento nelle prossime settimane, verosimilmente contribuito gli incrementi netti nella settimana. prezzi dei futures sulla striscia di 12 mesi, in aumento di ogni giorno dallo scorso Mercoledì.​
ngwellhead.gif
I dati sui prezzi di più Storage
gas naturale Lavorare in deposito aumentato a 3.840 miliardi di piedi cubi a partire dal Venerdì 5 novembre, secondo la Energy Information Administration (EIA) Weekly Natural Gas Storage Report (vedi Storage Figura). L'iniezione netto è stato di 19 miliardi di piedi cubi, rispetto al netto di iniezione ultimo anno di 25 miliardi di piedi cubi, e la media annua iniezione 5 di 30 miliardi di piedi cubi per la settimana di report. Questa è la prima volta in nove settimane che la rete di iniezione settimanale non è riuscito a superare la media 5 anni per la settimana. I livelli di stoccaggio regione di produzione sono ora 35 miliardi di piedi cubi di sopra del livello scorso anno, mentre la regione orientale è di 5 miliardi di piedi cubi al di sotto del livello scorso anno. scorte di gas che operano nella regione Ovest trovati l'anno scorso il livello a 520 miliardi di piedi cubi.

gas di lavoro in deposito stabilisce un record di tutti i tempi nuovi. Nonostante le iniezioni più piccole rispetto allo scorso anno per gran parte dell'estate, alta produzione combinata con clima relativamente mite ha permesso di caduta dei livelli di archiviazione per soddisfare e superare il livello record dell'anno scorso di 3.837 miliardi di piedi cubi. Il superamento record livello dell'anno scorso, è particolarmente interessante, perché il nuovo record provocato in gran parte dalla robusta produzione interna per tutta la stagione di ricarica, ed è stato fissato nonostante l'incremento totale di gas naturali di consumo degli Stati Uniti nel 2010, trainata soprattutto dai guadagni di gas generazione di energia elettrica .

Temperature più fredde trasformato in dei 48 Stati nel corso della settimana terminata il 4 novembre. Inversione di una corsa di tre settimane di tempo relativamente caldo, il National Weather Service di giorni i dati mostrano che le temperature di laurea in basso Stati ultime 48 settimane sono stati leggermente inferiori al normale. Temperature in media 0,4 gradi e 2,3 gradi più fredda rispetto e l'ultimo anno normale, rispettivamente. (Cfr. Carte della temperatura e dati). Le temperature sono state più calde nel Pacifico, con una media circa 61 gradi, e più bassa nel Nord Est Centrale, con una media di circa 42 gradi.​
ngstorage.gif
Dati più StorageTendenze di mercato Altro
Previsioni EIA un leggero aumento del consumo nel 2011. EIA ha pubblicato il suo Short-Term Energy Outlook (Steo) il 9 novembre, che comprende proiezioni fino alla fine del 2011. Secondo il Steo, il consumo totale di gas naturale crescerà del 4,3 per cento a 65,0 miliardi di piedi cubi al giorno (metri cubi / giorno) nel 2010, e poi salire leggermente a 2.011-65,4 miliardi di piedi cubi. La crescita nel 2010 è in gran parte a causa di aumenti nel settore energia elettrica e il consumo industriale, come caldo estivo e bassi prezzi del gas naturale ha spinto il maggiore impiego di gas naturale per la generazione di energia elettrica. VIA si aspetta che il prezzo spot 2011 Henry Hub in media 4,31 dollari per MMBtu, rispetto ai $ 4,35 per MMBtu nel 2010. La produzione commercializzata nel 2010 salirà a 61,5 miliardi di piedi cubi / d, quindi una leggera diminuzione a 60,8 miliardi di piedi cubi / giorno nel 2011. VIA aspetta rimanenze di lavorazione di gas naturale in deposito a cadere a 1.776 miliardi di piedi cubi alla fine dell'inverno, un ritiro di 1.711 miliardi di piedi cubi durante la stagione fredda.

Rig Count Gas Natural scende a 955, mentre il numero dei orizzontale aumenta rig. . La naturale rig contare rotante di gas, come riportato 5 novembre da Baker Hughes, Incorporated, è sceso da 12 a 955. Dall'inizio dell'anno, tuttavia, l'impianto di perforazione del gas naturale conta è aumentata di circa il 22 per cento. Il numero di impianti di perforazione orizzontale, che comprende sia gli impianti di petrolio e gas naturale, è salito questa settimana 919-943, sono attualmente al livello più alto in quasi 20 anni. Attualmente, impianti di perforazione orizzontale, costituiscono il 56 per cento di tutti gli impianti di perforazione, mentre e direzionali impianti verticali costituiscono il 31 per cento e 13 per cento, rispettivamente. Il conte di perforazione orizzontale è aumentato di quasi il 62 per cento dall'inizio del 2010, che riflette una crescente attenzione per la perforazione in scisti del gas naturale e nella emergenti "scisti oleoso" per-prezioso liquidi ad elevata, mentre il numero di impianti di perforazione direzionale e di impianti di perforazione verticale è aumentato del 10 per cento e il 19 per cento, rispettivamente.

Trasporto del gas naturale Update

  • Transcontinental Gas Pipeline Corporation (Transco) il Lunedi, 8 novembre, ha detto che inizierà fino a 5 giorni di riparazioni impreviste in una stazione di compressione in prossimità Billingsley, in Alabama. Come risultato, la società ha detto che conduttura di trasporto interrompibile non saranno disponibili attraverso la stazione di compressione più vicina a monte della manutenzione, che è Station 90 in Sweetwater, in Alabama. Nel frattempo, la manutenzione continua a Transco onshore Station 62 vicino a Bayou Nero, Louisiana, che colpisce circa 250 milioni di piedi cubi (milioni di metri cubi) al giorno di flusso di gas dalla stazione a monte del compressore. Transco auspica che tale lavoro di riparazione da fare entro il 12 novembre.
  • Natural Gas Pipeline Company of America (NGPL) il Lunedi ha detto che aveva improvvisamente scoperto anomalie pipeline diverse sulla sua linea principale lungo la Costa del Golfo. I lavori di riparazione ha richiesto l'isolamento di una sezione del gasdotto in Randolph County, Arkansas. L'interruzione risultante ha limitato il trasporto in direzione nord al 71 per cento dei quantitativi di contratto attraverso 12 novembre, secondo la società.
  • Gulf South Pipeline Company, LP, ha detto il Martedì manutenzione programmata presso la sua stazione di compressione in Olla, Louisiana, si svolgerà attraverso 24 novembre. Capacità attraverso la stazione Olla è ridotto di ben 200 milioni di metri cubi al giorno durante la manutenzione.
  • Sud-est di alimentazione Header, LLC (Sesh), questa settimana ha detto che la manutenzione sulla sua condotta durante due periodi di novembre porterà cambiamenti nella capacità disponibile. Dal novembre del 13-15 e ancora una volta da novembre 20-23, non ci sarà la capacità disponibile presso l'interconnessione con Southern Sesh Natural Gas Company, nel centro del Mississippi.
Cfr. Weekly Natural Gas Storage Report per altri gas naturale memorizzazione dei dati.
Vedi Natural Gas Analysis per ulteriori Natural Gas report e articoli.
Vedi Short-Term Energy Outlook per ulteriori Natural Prezzi del gas, fornitura, e la domanda.
 

Moma

Nipote di Massam
Orizzontale = 50% di fibo
Fan di Fibo tutte da superare
No divergenze su oscillatori
Spread sui contratti ok
Suporto da non rompere 3,8$
Resistenza = max di ieri

1289916187immagine66.jpg
 

William_Delbert_Gann

Nulla è Casuale
Per sopravvivere con il gas bisogna imparare a cavalcare l'onda.

Altrimenti si finisce con l'annegare :D

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=7nS_aR8XX_U]YouTube - Worlds biggest wave ever surfed[/ame]
 

Users who are viewing this thread

Alto