ETC Natural Gas (4 lettori)

Gasp

Forumer attivo
della Ninà non si è più sentito parlare?
La Nina è un fenomeno attualmente in corso che dura da mesi e durerà ancora mesi. Consite nel raffreddamento delle acque superficiali dell'Oceano Pacifico. In termini di probabiltà gli inverni nell'America del Nord possono essere piu' freddi, ma non sempre capita. Comunque la probabilità è superiore al 50%. Magari a fine settimana, se trovo il tempo, vedo di postare le tabelle con le statistiche relative. In questo momento, invece, l'Atlantico è piu' caldo della norma, avendo un ciclo diverso e quindi può romperci le sfere scaldando la costa est.
 

William_Delbert_Gann

Nulla è Casuale
La Nina è un fenomeno attualmente in corso che dura da mesi e durerà ancora mesi. Consite nel raffreddamento delle acque superficiali dell'Oceano Pacifico. In termini di probabiltà gli inverni nell'America del Nord possono essere piu' freddi, ma non sempre capita. Comunque la probabilità è superiore al 50%. Magari a fine settimana, se trovo il tempo, vedo di postare le tabelle con le statistiche relative. In questo momento, invece, l'Atlantico è piu' caldo della norma, avendo un ciclo diverso e quindi può romperci le sfere scaldando la costa est.

Comunque la bomba di freddo che farà esplodere il prezzo del gas è in dirittura d'arrivo.

AccuWeather.com - Weather Video - Looking at the Thanksgiving Travel Week
 

Sgasato

Forumer attivo
Con il dollaro che scende a picco e il future che getta il cuore oltre l'ostacolo , mi sento proprio rinfrancato....e dire che ieri e' bastato l'intervento di MARCO12 per far rimbalzare il gas natural sul supportone.
Un tempismo perfetto...torna tra noi , CHAT NOIR DOUZE
 

Gasp

Forumer attivo
Comunque la bomba di freddo che farà esplodere il prezzo del gas è in dirittura d'arrivo.

AccuWeather.com - Weather Video - Looking at the Thanksgiving Travel Week
Caro Gann, tu che sei esperto di cicli, si sta manifestando un altro fenomeno particolare. Il sole, forse, sta entrando in una fase di sonno. Invierà cioè meno calore alla terra per un periodo che si può stimare di circa due secoli. Prendere il tutto con le pinze. E soprattutto ciò non ha rilievo per il prezzo del gas. Mi auguro di non dovere aspettare due secoli per vendere tutto. Comunque se hai dei cicli secolari puoi fare una verifica.
 

kleinklepura

Forumer storico
Caro Gann, tu che sei esperto di cicli, si sta manifestando un altro fenomeno particolare. Il sole, forse, sta entrando in una fase di sonno. Invierà cioè meno calore alla terra per un periodo che si può stimare di circa due secoli. Prendere il tutto con le pinze. E soprattutto ciò non ha rilievo per il prezzo del gas. Mi auguro di non dovere aspettare due secoli per vendere tutto. Comunque se hai dei cicli secolari puoi fare una verifica.
2 Secoli?Magari c'iberniamo e di conseguenza inizieremo a considerare l'eventualita'....................
 

William_Delbert_Gann

Nulla è Casuale
Caro Gann, tu che sei esperto di cicli, si sta manifestando un altro fenomeno particolare. Il sole, forse, sta entrando in una fase di sonno. Invierà cioè meno calore alla terra per un periodo che si può stimare di circa due secoli. Prendere il tutto con le pinze. E soprattutto ciò non ha rilievo per il prezzo del gas. Mi auguro di non dovere aspettare due secoli per vendere tutto. Comunque se hai dei cicli secolari puoi fare una verifica.

Questo è vero in quanto l'anno scorso la superficie ghiacciata del polo nord dopo diversi anni è crescita di 500.000 chilometri quadrati e per la prima volta alcuni mesi fà si è visto persino il ghiaccio e la neve in Brasile:

L'EX PIANETA DI DIO: LA PICCOLA ETA' DEL GHIACCIO:pASSATO,PRESENTE E FUTURO:I PARTE
 

roby_baggio

Forumer storico
Caro Gann, tu che sei esperto di cicli, si sta manifestando un altro fenomeno particolare. Il sole, forse, sta entrando in una fase di sonno. Invierà cioè meno calore alla terra per un periodo che si può stimare di circa due secoli. Prendere il tutto con le pinze. E soprattutto ciò non ha rilievo per il prezzo del gas. Mi auguro di non dovere aspettare due secoli per vendere tutto. Comunque se hai dei cicli secolari puoi fare una verifica.


se devo aspettare 2 secoli per andare in gain è meglio che incassi quello che c'è e li spenda a coccole :D:D:D
 

pincopallin

Forumer attivo
se devo aspettare 2 secoli per andare in gain è meglio che incassi quello che c'è e li spenda a coccole :D:D:D

pensa dove siamo arrivati pur di far si che sto c++++ di gas salga ,al sole che per 2 secoli riscalda meno ,ma io esco dal gas adesso in forte perdita li metto in bot al1%lordi all'anno per 200anni mi frutta circa 140%eh eh eh .vengo fuori dalla tomba tra 150anni ed è gain sicuro:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto