ETC Natural Gas

Sul giornaliero...

Mah... fusse che fusse un doppio massimo dello short?

:eek:

Doppio massimo = segno rialzista per il LNGA...

Vediamo, solo un ipotesi tecnica per ora

Allegati

• ETFS SHORT NATURAL GAS.png
    ETFS SHORT NATURAL GAS.png
    22,4 KB · Visite: 240
poi siamo al giorno 34 dall'inizio mensile. per cui ci dovremmo essere
ciao Foo
allora se si deve dare un aiutino posso comprare un pò di short gas, cosi il levngas parte davvero e ancor meglio se vendo in loss quanto accumulato

penso che davvero la mia forza sia superiore a quella di ogni grafico appena compro qualcosa scende ed al contrario se vendo
ergo.....
incriociamo le dita e speriamo che voi abbiate ragione

ma per il cotton continuo a a stressarti che segnali ci sono?
gi

ciao Foo
allora se si deve dare un aiutino posso comprare un pò di short gas, cosi il levngas parte davvero e ancor meglio se vendo in loss quanto accumulato

penso che davvero la mia forza sia superiore a quella di ogni grafico appena compro qualcosa scende ed al contrario se vendo
ergo.....

gi
Già, pensavo di essere solo io ad avere questo potere....
Il gas oggi sale nell'ora in cui di solito va in discesa... che sia davvero finito il mensile? Se ci fossimo, che previsioni ci sono per la salita? non cose grosse, vero? max 2,5? thank's

ciao Foo

ergo.....

gi

:lol:, ciao, beh allora se puoi intercedere....un aiutino è sempre gradito!

Cotton, è alquanto strano. Ha fatto questa prima parte di annuale praticamente flat. Ora sta per chiudere il mensile. Almomento è short. T+5 girato al ribasso ma abbastanza piatto, T+3 girato al rialzo ma piatto, T+2 al rialzo ma flat e T+1 al ribasso. Trend molto debole, per me sul breve deve chiudere con un altro minimo per finire il mensile. poi bisogna vedere cosa parte se solo un mensile o un intermedio. non è chiaro. Al momento di forza ce n'è poca. non si capisce cosa potrebbe fare ci sono segnali contrastanti.
Comunque la ribassista è stata rotta, per cui qualcosa di buono vorrà pur dire, no?

Users who are viewing this thread

Back
Alto