ETC Natural Gas

aggiornamento:

Indicii (dax in primis): altri segnali long divergenza velo T+2, e dell'indicatore T+1, Mi aspetto prosegua fino al crossing dello zero. Ora non è arrivato a zero ma è ancora ben distante. Sto aspettando uno scarico di alcuni oscillatori di breve per flattare come ho detto ieri.

Copper: Idem come sopra.

natgas: C'è una divergenza anche se leggera del T+1. Mi aspetto che oggi si parta.

questo dovrebbe essere il nuovo T+1. Se lo guardo da un punto di vista Elliottiano in effetti sul dax si scorge la possibilità che la precedente ribassista fosse la 4 e quella in corso la 5, l'ultima rialzista. Se spara come l'altra volta (onda 1) può andare a 7400 e oltre. Melgio flattare...:D

io personalmente non mi fido della sparata up di oggi. sul dax anche secondo me è partito almeno un tracy, ma credo sia una figura di raccordo a chiusura del semestrale, quindi ribassista.
1331202294daxperformanceindex.png

il nostrano poi non ha nemmeno ancora chiuso il t+1 corrente, violando il minimo precedente...
1331202315ftsemibindex.png

copper sembra alla partenza dell'ultimo t+1 del semestrale... prossima fermata sopra 3,85$ e poi giù... su questo però ho qualche dubbio e mi sa che oggi mi metto flat alla finestra per rientrare domani o lunedì...
1331202490copperfull0512future.png

il mostro (gas) intanto è l'unico che non si è fatto prendere dall'euforia della giornata... mah

il dax sta sostando sotto la ribassista del grafo 1H, potrebbe essere un segnale di inversione. Penso che se i dati delle 12 sono buoni rompe al rialzo definitivamente, altrimenti ridiscendealmeno sulla attuale rialzista.

diciamo che fino a qui era da mettere in conto. Ora se è un T+1 più di tanto non dovrebbero salire o comunque dovrebbe durare pochi giorni.

Avete sentito il discorso di Romney?

C'era uno spunto interessante rispetto all'utilizzo del gas naturale, l'ho sentito su CLASS CNBC

Users who are viewing this thread

Back
Alto