maxgas SonLoss 15 Marzo 2012 #45.301 Donzauker ha scritto: io ho venduto, anche se in loss e ho preso short...bah! non so.... si prova.... Clicca per allargare... oggi da il dolcetto, ci servono ben altri dati sulle scorte per salire come si deve.
Donzauker ha scritto: io ho venduto, anche se in loss e ho preso short...bah! non so.... si prova.... Clicca per allargare... oggi da il dolcetto, ci servono ben altri dati sulle scorte per salire come si deve.
penguincpp Nuovo forumer 15 Marzo 2012 #45.302 gas....prot Donzauker ha scritto: io ho venduto, anche se in loss e ho preso short...bah! non so.... si prova.... Clicca per allargare... io ho venduto lev a 0,0418 senza entrare short....qualcuno mi conferma un supporto a 2,22 per il gas?
gas....prot Donzauker ha scritto: io ho venduto, anche se in loss e ho preso short...bah! non so.... si prova.... Clicca per allargare... io ho venduto lev a 0,0418 senza entrare short....qualcuno mi conferma un supporto a 2,22 per il gas?
penguincpp Nuovo forumer 15 Marzo 2012 #45.304 mavtop ha scritto: penguincpp hai venduto spero in gain Clicca per allargare... no, ma spero in un fuocherello e che si ritorni a 0,04 o sotto!
mavtop ha scritto: penguincpp hai venduto spero in gain Clicca per allargare... no, ma spero in un fuocherello e che si ritorni a 0,04 o sotto!
Donzauker Forumer attivo 15 Marzo 2012 #45.307 gipango ha scritto: Scorte????? Clicca per allargare... erano alle 15,30... attese -58. effettive -64
gipango ha scritto: Scorte????? Clicca per allargare... erano alle 15,30... attese -58. effettive -64
gipango Forumer storico 15 Marzo 2012 #45.308 Donzauker ha scritto: erano alle 15,30... attese -58. effettive -64 Clicca per allargare... grazie