ETC Natural Gas (12 lettori)

ciclista52

Forumer storico
si vorrebbe sempre salire, ma non si rendono conto che sono saliti sul nulla, secondo me appena si svegliano crolla tutto :)

mi aspetto un 2012 in recessione completa, tutti a parlare della grecia del suo default, ma noi siamo i prossimi

quindi xbear a gogo :)

P.S. ipotesi non verificate da analisi tecnica ancora

Silver
s2 sh su 10? gia' fatta
1h doppio max da libretta x chi crede :up:
 
Ultima modifica:

NEO_99

Forumer storico
azzz ..mi sono accorto che nella mia piatta hanno aggiunto il maxi sul gas e sul crude..giusto giusto per suicidarsi piu' velocemente
 

aross

Nuovo forumer
sto pensando ad una class action..

Dopo la lettura di questo interessante articolo, sto personalmente riflettendo se non sia il caso di fare una class action nei confronti dell'emittente..
J.C. Parets of Allstarcharts, LLC said, "$GAZ

Vi invito a leggere i commenti a piede dell'articolo che posto, in quanto danno l'idea esattta di cio' che stiamo acquistando, "il nulla" a quanto pare.
saluti a tutti e pensiamo alla salute che è meglio.

Questo mio post non costituisce sollecitazione al pubblico risparmio.

Le indicazioni riportate all’interno di questo post sono frutto di mie analisi e devono essere considerate semplice elemento di studio, di approfondimento e di informazione.

Declino ogni responsabilità per le eventuali conseguenze negative che dovessero scaturire da un’operatività fondata sull’osservanza delle suddette indicazioni.

 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto