ETC Natural Gas (17 lettori)

mavtop

Forumer storico
diciamo innanzitutto che e' iniziato un nuovo mensile (il vecchio si e' chiuso il 13 marzo) come avevo gia detto qualche giorno fa

siamo nel 1o t+1 e nel 1o tracy per ora sembra al rialzo secondo me, non vedo nuovi minimi per ora, io mi aspetto un max tra oggi e domani

inoltre sull'orario mi sembra di intravedere onda 1-2, poi una 3 estesa (1-2-3-4-5) poi una 4 quella attuale quindi mi manca la 5 che potrebbe arrivare oggi al max domani con target 2,45-2,46$ circa (cosi chiuderebbe anche il gap lasciato aperto sul daily), ovviamente vediamo come va

grafico orario
1332257023screenshot20120320at4.22.02pm.png


grafico daily con GAP
1332257202screenshot20120320at4.25.41pm.png
 

mavtop

Forumer storico
rame in short, rotto tline rialzista che durava da un po', non abbiamo ancora il segnale di inversione del mensile, ma secondo me ci siamo, potremmo andare finalmente giu'

aspettiamo come al solito la chiusura di oggi ma secondo me il mensile si e' girato al ribasso

1332258924screenshot20120320at4.50.14pm.png
 

NEO_99

Forumer storico
Neo... Mi sfugge qualcosa... Se ho dimostrato solo di non farmi capire come mai ieri sia Unqua che ciclista hanno segnalato una S2??
Tra l'altro ciclista è stato l'ultimo ad arrivare e ha cominciato a leggere quando io era almeno 15 gg che la spiegavo...
Quindi qualcosa non torna... Non sarà x caso che qualcuno fa di tutto x non voler capire in modo da potersela prendere con qualcun altro...?
Se così non fosse... Allora nel forum ci sono persone che hanno una mente davvero superiore... Da world Guinness record!! Complimenti a loro...!!!!
l'unica cosa che ti sfugge è quella di fornire i paramentri che ti sono stati chiesti...Unqua segnala le " S " ma ha fatto anche alcune domande come le ha fatte Mavtop e nn ti sei mai degnato di dare loro le risposte opportune.. se vuoi capire bene, altrimenti nn tritarmi piu' le palle.
 

NEO_99

Forumer storico
Boniiiii state boniiiiiii.....diceva Paolo Panelli (per chi se lo ricorda, roba da vecchietti) metre leggevo gli ultimi post ho sentito una certa elettricita' .

Complimenti a chi gaina e coraggio a chi lossa ,,,,,,,,siamo tutti sulla stessa barca .

X NEO ,,,,,,se tu sei tonto io allora sono lobotomizzato? :D:D
Ciao Gip...tranquillo... io non vivo in una lampada :D
 

Users who are viewing this thread

Alto