ETC Natural Gas (61 lettori)

cobra2407

Forumer storico
Su forexpros a 10 min non è proprio una S2 (manca un pelino). Però già altre volte i dati del forexpros non sono correttissimi. A guardare l'evoluzione sembra corrertta.
Le candele sul forex x me nn son precise..Cmq la S2 sul 10 min è partita ed ha già centrato il suo profit adesso vediamo se chiude anche quella sul 2h target a 2,375 circa
e poi rimane l'ultima sul daily bisogna aver pazienza e stopp loss in canna!!! ciao
 

cobra2407

Forumer storico
s2 long.png
 

ciclista52

Forumer storico
Le candele sul forex x me nn son precise..Cmq la S2 sul 10 min è partita ed ha già centrato il suo profit adesso vediamo se chiude anche quella sul 2h target a 2,375 circa
e poi rimane l'ultima sul daily bisogna aver pazienza e stopp loss in canna!!! ciao
la 10' ok la 2 ore nisba molta attenzione navigazione a vista non come schettino

puoi postare il grafo con la 2 grazie


lo chaft deve scaricare 15'/30' se si gira h1 :down:
 
Ultima modifica:

mavtop

Forumer storico
crude: attualmente siamo in un nuovo mensile iniziato il 15 marzo con il minimo di 103,78$ da allora sono passati 9 giorni (compreso oggi)

1332936646screenshot20120328at1.50.01pm.png


il 1o Tracy (6-8gg) e' gia terminato in quanto e' stata violata la sequenza dei T-2 (2gg) rialzo-ribasso-ribasso (era possibile un'altra sequenza T-2 ribassista che appunto e' stata violata da una rialzista)

ci troviamo quindi nel 2o Tracy (6-8gg del 1o T+1) per la precisione nel 2o T-2 (2gg) del 1o T-1 (4gg) la sequenza dei T-2 e' attualmente rialzo-x-x-x le sequenze ammesse delle x sono (rialzo-rialzo-rialzo, rialzo-rialzo-ribasso, rialzo-ribasso-ribasso, ribasso-rialzo-ribasso, ribasso-ribasso-ribasso) mi aspetto che oggi chiuda anche il 2o T-2

per confermare una tendenza rialzista del T+1 attuale non dobbiamo scendere sotto il minimo finale del 1o Tracy 104,50$ la violazione di questo minimo ci direbbe che il T e' ribassista

in realta' abbiamo avuto un T-1 sul 1o tracy in configurazione ribassista, questo ci indica che il T+1 ha iniziato l'inversione, quindi occhio che potremmo scendere gia da oggi e chiudere l'attuale Tracy al ribasso, questo dipende dal livello di ribasso potrebbe portare il T+1 anche al ribasso che significherebbe anche il T+2 (mensile) al ribasso

seguiremo passo passo il suo sviluppo, ma ricordatevi se scende sotto 103,78$ di inizio mensile allora chiuderemo il mensile ancora piu' sotto di quel valore (a meno di iniziarne uno nuovo)
 
Ultima modifica:

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
Aprile 2,167 , Maggio nevrastenico ....... comincio a perdere la pazienza anch'io. Mi trattiene solo il fatto che l'anno scorso appena ho venduto se ne è salito di nuovo.
 

Users who are viewing this thread

Alto