ETC Natural Gas (26 lettori)

mavtop

Forumer storico
notte neo, penso che anche io vado a letto,

volevo postare qualche analisi, ma sono cotto

sto in piedi dalle 04:20 di stamane, ho lavorato fino alle 20:10

ed ora sto rilassandomi davanti al PC :)

vediamo se domani riesco a postare qualcosa
 

alonso

Banned
Ciao Matte sono Ste ma dove sei finito che in skype non ti colleghi più..Mi dispiace per il lutto le mie più sentite condoglianze ciao a presto

Dove sei finito tu... Nn ci sei mai... Io sono sempre su Skype... Ti ho anche scritto un paio di volte x sapere cosa fosse successo...
Beh, ci vediamo lì allora...
 

cobra2407

Forumer storico
sempre per correttezza vi avviso di s2 long sia sul 10 min che sul 2 ore facile che parta up ma non è una certezza xò chi non risica non rosica...Ciao
 

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
sempre per correttezza vi avviso di s2 long sia sul 10 min che sul 2 ore facile che parta up ma non è una certezza xò chi non risica non rosica...Ciao

Su forexpros a 10 min non è proprio una S2 (manca un pelino). Però già altre volte i dati del forexpros non sono correttissimi. A guardare l'evoluzione sembra corrertta.
 

mavtop

Forumer storico
attenzione ad entrare LONG sul gas, siamo in un mensile che e' gia ribassista, infatti siamo gia scesi sotto il minimo di inizio mensile che per la precisione e' stato fatto il 13 Marzo a 2,205$ ed e' stato violato ieri con un minimo di 2,201$ (questo e' quello che esce dai dati di prorealtime credo che sia l'effetto del Roll)

quindi abbiamo gia il T+1 attuale (12-14gg in tutto) ribassista, quindi mensile (32-40gg) ribassista, andremo a toccare nuovi minimi sotto i 2,201$ quindi se volete operare LONG cercate di limitare l'operativita' ad 1-2 gg

1332929346screenshot20120328at12.07.41pm.png


inoltre se il mensile e' al ribasso, significa che pure l'intermedio lo e', quindi l'annuale ribassista non e' ancora concluso

questo significa che l'onda III potrebbe non essersi conclusa, oppure e' terminata insieme alla IV e siamo in onda V ma io non ci credo molto, penso che siamo ancora in onda III

1332932867screenshot20120328at1.06.10pm.png
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto