Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Dove sei finito tu... Nn ci sei mai... Io sono sempre su Skype... Ti ho anche scritto un paio di volte x sapere cosa fosse successo...
Beh, ci vediamo lì allora...
Su forexpros a 10 min non è proprio una S2 (manca un pelino). Però già altre volte i dati del forexpros non sono correttissimi. A guardare l'evoluzione sembra corrertta.
attenzione ad entrare LONG sul gas, siamo in un mensile che e' gia ribassista, infatti siamo gia scesi sotto il minimo di inizio mensile che per la precisione e' stato fatto il 13 Marzo a 2,205$ ed e' stato violato ieri con un minimo di 2,201$ (questo e' quello che esce dai dati di prorealtime credo che sia l'effetto del Roll)
quindi abbiamo gia il T+1 attuale (12-14gg in tutto) ribassista, quindi mensile (32-40gg) ribassista, andremo a toccare nuovi minimi sotto i 2,201$ quindi se volete operare LONG cercate di limitare l'operativita' ad 1-2 gg
inoltre se il mensile e' al ribasso, significa che pure l'intermedio lo e', quindi l'annuale ribassista non e' ancora concluso
questo significa che l'onda III potrebbe non essersi conclusa, oppure e' terminata insieme alla IV e siamo in onda V ma io non ci credo molto, penso che siamo ancora in onda III