ETC Natural Gas (16 lettori)

mistex

Forumer attivo
W la modestia...

Gassato... Ma ci fai o ci sei???
Siamo lì lì... Era riferito al paragone di goduris tra veder giocare messi e vederi i candeloni rossi quando si è short...
Non certo tra me e chi faceva i miracoli!!
Ma tu o non leggi o hai bisogno dei sottotitoli con spiegazione a parte...
 

maxgas

SonLoss
grazie per l'informazione MAX-NEO
e chi c'azzecca? :D

images
 

mistex

Forumer attivo
Vedo cmq che non sono l'unico ad aver avuto problemi di virus qui sopra... Quindi forse non era una stronzata x scappare e non rispondere...
Neo... Qui tutti scrivono stupidate e battute... Non ti piacciono solo le mie??
Cmq chi è interessato alla mia operatività stai tranquillo che mi chiede e mi contatta lo stesso.
 

maxgas

SonLoss
Vedo cmq che non sono l'unico ad aver avuto problemi di virus qui sopra... Quindi forse non era una stronzata x scappare e non rispondere...
Neo... Qui tutti scrivono stupidate e battute... Non ti piacciono solo le mie??
Cmq chi è interessato alla mia operatività stai tranquillo che mi chiede e mi contatta lo stesso.
il Virus c'e' ma e' piuttosto tranquillo...
 

mistex

Forumer attivo
no ma guarda io spero in un miracolo tipo questo mattebombO che sicuro di se sfida umilmente i nostri sberleffi e ogni giorno inizia a segnalare a raffica e in tempo reale decine di S2 sul gas, sull'oil e magari anche su qualche titolo azionario che puntualmente si verificano e fa fare anche noi i suoi megagain di 3-4mila euro al giorno che... a lui non lo renderanno ricco ma io di certo non ci sputo sopra...

:eeh: :eeh: :eeh:

Ma guarda... S2 a raffica nn ce ne sono proprio...
Io faccio una media di 1 operazione al giorno od ogni 2 come hai potuto vedere dagli eseguiti....
A volte di più e a volte di meno...
A chi interessa davvero lo dico a chi mi sfotte e basta... Nn perdo tempo.
 

NEO_99

Forumer storico
Vedo cmq che non sono l'unico ad aver avuto problemi di virus qui sopra... Quindi forse non era una stronzata x scappare e non rispondere...
Neo... Qui tutti scrivono stupidate e battute... Non ti piacciono solo le mie??
Cmq chi è interessato alla mia operatività stai tranquillo che mi chiede e mi contatta lo stesso.
ti ho solo fatto notare che sei attento nell'essere permaloso e non nel postare i segnali che tanto ti fanno gainare...
sinceramente se io guadagnassi le cifre che dici, avrei di meglio da fare che stare a spulciare tra i post...:D
 

Users who are viewing this thread

Alto