ETC Natural Gas (8 lettori)

NEO_99

Forumer storico
neo, rileggevo la prima pagina di questo thread che hai aperto tu un anno e mezzo fa

il levgas era a 0,27 piu o meno.. quante vittime che ha fatto questo strumento.. quanti capitali sgretolati.. l'hanno pensata proprio bene quelli che l'hanno inventato
sai..non la vedo cosi'...purtroppo essere esposti sul gas è cosi o con il future...ma sostanzialmente è la mdesima situazione...
è stato un errore essere long, ma ancor peggio è stare long contromercato con una materia ad altissimo contango, stessa sorte è toccata al wheat..
purtroppo lo strumento nasce per fare trading.. un approccio errato e un errata visione sulla materia è assolutamente devastante..
nel prospetto si fa' riferimento al contango....il problema che nessuno lo ha mai guardato ( se nn dopo aver preso la cantonata ).
uno vedeva scendere il gas e pensava che era un affare...ma nn conoscendo il mercato del gas ne ha pagato le conseguenze.
come ho pagato caro espormi in modo elevato per cercare di gainare sul rialzino invernale...che tutti sappiamo nn si è visto.
discorso diverso è cassettare questi strumenti... ho ripetuto alla nausea di evitare assolutamente di cassettare derivati...
 

NEO_99

Forumer storico
chi arriva su questo forum solitamente ha comprato il levgas mesi fa, l'ha mediato un paio di volte e solo poi cerca su google leveraged gas e arriva su questo forum e inizia a capire l'inculata che si è preso scusate il francesismo
lo so' ... il problema è quello di aver preso LNGA come se fosse un titolo qualunque, mentre è un ETC/ETF con il suo il funzionamento...

se lo abbiamo scelto senza informarci è solo colpa nostra... diverso se tizio si reca in banca e l'omino ti rifila sto' coso...
 

mistex

Forumer attivo
ti ho solo fatto notare che sei attento nell'essere permaloso e non nel postare i segnali che tanto ti fanno gainare...
sinceramente se io guadagnassi le cifre che dici, avrei di meglio da fare che stare a spulciare tra i post...:D

Neo... non lo dico... ho postato gli eseguiti... quindi quelle cifre le ho "fatte" non "dette"....
Infatti ho di meglio da fare, ma ogni tanto mi rilasso e vengo a leggervi qui...!
Cmq Buona Pasqua a tutti!!!
Mav, Max, Foo, Neo, Gassato, Cb, Teo, Unqua, Ciclista ecc... Anche a Furia!
 

mistex

Forumer attivo
Ciclista... Attiva Skype ogni tanto!!!
Che ci sono anche Ste (ormai più bravo di me con tutte le "S" !!!) e anche Antonio che mi sembra molto preparato sull'analisi ciclica che io nn conosco molto!!

Ps. Scusa Gassato ma con l'iPhone non riesco a mandare messaggi in privato e col pc normale nn mi collego più xchè non voglio beccare un altro virus
 

mavtop

Forumer storico
faccio gli auguri di buona pasqua a tutti indistamente (non si sa mai mi scordassi qualcuno :) )

foo disgraziato mi hai abbandonato :) scherzo ovviamente

fatti sentire ogni tanto e butta qualche analisi giusto per non perdere il vizio :)

comunque oggi mica vorrete lasciarmi solo ?
 
Ultima modifica:

cb76

.. wanna became a farmer!
Secondo voi mi conviene comprare a questi prezzi (meno di 8 cent) per mediare il mio prezzo di carico di 0.32 o mi conviene aspettare?

Msg nr. #38077

Auguri Mattebomber (mistex) alias "Bunfer".... spero che LNGA possa recupare almeno gli 0,32 in modo che tu possa recuperare almeno i tuoi soldi...
... ora capisco xchè dici che non diventi ricco con il trading ...


:D:D:D:lol::lol::lol::D:D:D:lol::lol::lol:


Auguri di Buona Pasqua a tutti. :ciao:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto