ETC Natural Gas (55 lettori)

mavtop

Forumer storico
GIP lo sai che non do consigli operativi, ti dico come la penso io in base all'analisi

ripeto visto l'analisi potresti andare SHORT su entrambi, ovviamente se vuoi andare sull'indice aspetta un MAX (ho indicato anche delle date di riferimento) e poi entra SHORT, stessa cosa vale per ISP o ENI che sia

tanto sono tutte nella stessa situazione (secondo l'analisi tecnica/ciclica)
 

gipango

Forumer storico
Grazie Mav ,,,,sto alla finestra per adesso vedo cosa accade perche non mi fido di queste montagne russe ,,,non sono un bel segno,,,,
 

teo78

Nuovo forumer
buongiorno a tutti, ho trovato un articolo nel quale un esperto di trivellazioni dice che il costo di estrazione del gas è di 1,55$ per Btu, sembrerebbe questo il prezzo sotto il quale chi estrae andrebbe in forte perdita!
 

mavtop

Forumer storico
ciao teo78, se magari posti il link all'articolo cosi i piu' esperti gli danno un'occhiata

cmq per ora il discorso sta a 0 se non tagliano la produzione possiamo solo che scendere
 

LEOTILDE76

Forumer attivo
il problema oltre del taglio sono le scorte ai massimi e poi non si era detto che sotto i 3,5 , 3 dollari ci rimettevano, mai fidarsi comunque ormai la frittata col gas è stata fatta.comunque rimanevo e rimango perplesso che grosse multinazionali non abbiano formato un cartello stile opec
 

teo78

Nuovo forumer
ciao mav il sito è marcellusdrilling.com, da quanto scritto sembrerebbe che sotto quel prezzo fermeranno le trivellazioni, quello indicato è il costo che ha chi estrae, dovranno guadagnarci qualcosa o investono milioni di dollari per far contenti gli utilizzatori finali?
 

mavtop

Forumer storico
mah a me sta storia non convince molto, secondo me stanno acquistando future a sti prezzi per poi rivendere a prezzi piu' alti appena riescono a farlo partire
 

Users who are viewing this thread

Alto