ETC Natural Gas

mi spiace deluderti ducciopa ma l altra settimana ho letto un articolo al riguardo e sosteneva che aldila' di tutto data anche la situazione politica non piu' cosi' favorevole per i democratici, come da agenda sarebbe stato presentato il progetto ma senza propositi legislativi nel breve periodo.....

buonasera ! .... questa è sfiga ... avevo un sell a 0.2995 nn fa' un massimo di 0.299 ... il prob è che ne capitano tante di ste cose...

Magari fossi un professionista...
Sono tutt'altro :)
Cmq sono gap intraday e quindi generalmente vengono chiusi a breve nell'ordine dei giorni max settimane...
Prima vengono chiusi meglio è dato che fungono da calamita...

Personalmente domani appena vedo che scricchiola qualcosa liquido almeno mezza posizione...
Ciao e bentornato in questo forum.... DOMANI IO SARò FUORI PER LAVORO ..VORREI INSERIRE QUALCOSINA ANCHI'IO QUANDO SCRICCHIOLA CHE MI CONSIGLI A CHE PREZZO POSSO INSERIRE L'ORDINE ? CIAO

Ciao neo .... cosa ne pensi della seduta di oggi??? domani vedi un calo dopo le scorte?

oggi si chiude il rollover di UNG .. quindi anche loro si trovano su gennaio..
ho notato che alle 16:30 quando hanno diffuso i dati scorte crude
migliori delle attese -7.3M contro una previsione di -0.5 ...il crude è schizzato di 1$ ..ora ha gia ritracciato tutto... ma il dato ha spinto anche il gas..infatti alle 16:30 è partito raggiungendo i 4.154..
che batta le previsioni anche il gas ??

La scorsa settimana le scorte di petrolio sono scese di 7,286 milioni di barili a 357,596 milioni. Lo ha annunciato il Dipartimento dell'Energia dell'amministrazione Usa. In calo anche le scorte di benzina (-2,657 mln) e quelle di carburanti distillati (-1,11 mln).

Users who are viewing this thread

Back
Alto