UPDATE: i democratici del Senato Annulla veicoli a gas naturale Vota sconto
(Aggiornamenti con commento dal senatore Orrin Hatch.)
Con Tracy Tennille di Jones Newswires DOW
WASHINGTON - (Dow Jones) - Gli Stati Uniti democratici al Senato hanno cancellato una votazione su un disegno di legge che prevede 3,8 miliardi dollari in sconti per i veicoli a gas naturale, dopo che i repubblicani segnalato la disponibilità a negoziare porzioni controversi del provvedimento.
Leader della maggioranza al Senato Harry Reid (D., Nev) ritiene che l'annullamento della votazione preliminare, originariamente prevista per Mercoledì, "potrebbe aumentare le probabilità che saremo in grado di ottenere un accordo bipartisan per superare questa importante normativa entro la fine del anno ", una portavoce di Reid ha detto.
Oltre a sconti del veicolo a gas naturale, il disegno di legge prevede anche $ 500 milioni per il rifornimento di gas naturale, le infrastrutture e 400 milioni dollari per la distribuzione di veicoli elettrici.
La normativa, introdotta da Reid nel mese di settembre, è improbabile per vincere abbastanza voti nella sua forma attuale, i critici della proposta di legge ha detto.
Gli oppositori impuntato su una disposizione nella misura in cui ha aumentato la quantità di denaro che le compagnie petrolifere versare al Oil Spill Liability Trust Fund, da 8 centesimi al barile a 21 centesimi al barile. L'aumento dei pagamenti del Fondo doveva essere utilizzato per compensare il costo degli sconti.
Il senatore Orrin Hatch, repubblicano dello Utah, che ha svolto un ruolo fondamentale nello sviluppo di incentivi veicoli a gas naturale, è stato tra coloro che si opponevano al pagamenti del Fondo aumentato."Andando avanti, il senatore Hatch è la speranza che un cammino in avanti può essere trovato su una proposta ragionevole, che può raccogliere il sostegno diffuso senza aumentare le tasse", un portavoce del senatore ha detto.
L'American Petroleum Institute, il braccio principale del lobbying dell'industria petrolifera, contrario anche tale disposizione.
Olio tycoon miliardario T. Boone Pickens è un sostenitore di veicoli a gas naturale. Egli ha esortato i legislatori ad adottare un altro disegno di legge del Senato, noto come il NAT GAS Act, che si espande e modifica dei crediti d'imposta per i veicoli a gas naturale.
-By Tennille Tracy, Dow Jones Newswires, 202-862-6619; tennille.tracy @ dowjones.com