ETC Natural Gas

cari amici di DISAVVENTURA come molti di voi sanno io col gas sono meno 160000 euro abbondanti ,credo molto di piu di gipango almeno se non ricordo male .sono arrivato a una conclusione e ho deciso che non mettero piu un ero su queta ciofeca di prodotto .molti dicono che le azioni sono peggiori del gas ,io credo di no anche se con unicredit nel 2008 ne ho lasciati il doppio di quelli lasciati sul gas.pero credo che a parte quest crisi che da anni attanaglia le borse ,con un po di fortuna e seguendo certi parametri ci si puo guadagnare -diritti unicredit piu 105000 euri-guadagnare col levgas e quasi e dico quasi impossibile ,da 2,40 quando e entrato sul mercato e sempre sceso e prendere i tempi giusti per fare soldi e difficilissimo .meo dira a giust ragione che e un prodotto da trattare velocemente ma con il contango che lavora in quella maniera ..... scusate lo sfogo e continuero a seguirvi giornalmente ,sperando di essere smentito

Caro Rompicapo,,,,,io ti capisco perfettamente ho lasciato su questa mer....63.000 euro tondi tondi ....e mi sono salvato ,,un po ,,,devo riconoscere dopo una mail privata prorio di mattebomber.....anche se Neo mi aveva da tempo consigliato di uscire ,,,,(se l avessi fatto ai tempi che il nostro GURU mi aveva avvertito avrei perso un terzo del loss ) ,,,,, siamo entrati male e abbiamo continuato a sperare ,,,,,,,ma contro trend +contango e ' un suicidio .......io credo che prima o poi qualcosa succedera' e anche in maniera eclatante....non dico di recuperare il maltolto ma voglio essere positivo e sperare che quando le cose gireranno e il contango sparira' allora avremo tutti belle soddisfazioni......ne sono sicuro.....;)

questo intervento è fuorviante perchè leggendolo uno potrebbe pensare che il consiglio di mattebomber sia stato proficuo

Invece

1) non è statisticamente significativo giudicare mattebomber in base a un unico consiglio

2) chiunque negli ultimi 12 mesi avesse consigliato di USCIRE dal levgas avrebbe avuto gioco facile a considerare come ottimo il suo consiglio

Da questo deriva l'assioma che non esiste allo stato attuale nessuno che possegga il levgas e possa dichiararsi in gain. e chi dichiara di aver gainato col levgas in passato o mente o ha guadagnato piccole cifre e poi è sparito dopo aver capito che razza di strumento-truffa sia

Fa male vedere che sia stato inventato uno strumento simile.
A non aver fretta di recuperare pesanti minus (situazione in cui siamo in parecchi) sarebbe da comprare shortgas e attendere sulla riva del fiume il passaggio dei cadaveri dei levgassini

piu o meno quello che consigliava marco12 prendendoci in giro e fingendo di sparare cavolate.. invece la sapeva parecchio lunga quel furbone..

la cosa incredibile è che malgrado le perdite accumulate da tanti ci sono ancora persone che entrano long sul gas:(:(

la cosa incredibile è che malgrado le perdite accumulate da tanti ci sono ancora persone che entrano long sul gas:(:(

quoto.... a me pare allucinante...

io sinceramente continuo a seguire il forum solo xchè c'è gente che stimo e perchè si parla anche di altro...

purtroppo alcune persone sono assuefatte dai trade sul gas... manco fosse una bella gnocca!

Approposito... che fine ha fatto Unqua ???

Ultima modifica:
...ieri sera sono andato a vedere Grillo ad Arese.
Dopo circa 10 anni di "non voto" credo proprio che proverò questa alternativa.

Speriamo in bene...

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=zYnLNxsvlTM"]http://www.youtube.com/watch?v=zYnLNxsvlTM[/ame]

Ultima modifica:
uscito da SSIL a 10,00 con 139 pezzi su 224 in tutto in leggero gain (ho recurato 9 pezzi dai 94 precedenti con pmc piu' alto, vediamo se col tempo riazzero tutto in gain, come fatto gia altre volte, vedremo)

525671_419869408026065_172726856073656_1574134_632612323_n.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto