ETC Natural Gas

images

:lol::lol:

ho trovato, am non posso fare risposta rapida che "palle"

vabbe' dai iniziamo col silver che mi ha spiazzato e mi ha fatto uscire con una parte in leggero gain (meglio di niente)

attachment.php

il silver ha fatto una finta di fine sull'ultimo Tracy superando il max precedente e facendo scattare l'allarme inversione, non contento nel secondo T-1 dello stesso Tracy ha superato il max precedente, questo faceva presagire che un nuovo mensile fosse iniziato, ed invece poi e' tornato a chiudere sotto il minimo precedente posto a 31,09$, questo implica che l'ultimo tracy fa parte del mensile precedente, ho corretto quindi la view precedentemente esposta.

Analizziamo il nuovo mensile, il ptimo T+1 e' gia ribassista infatti siamo scesi sotto il minimo di inizio mensile posto a 30,98$ quindi i prossimi T+1 DEVONO essere ribassisti per considerarli parte integrante del mensile in atto, ricordo a tutti che dai conti ci dovremmo trovare nell'ultimo intermedio dell'annuale quindi mi aspetto una discesa forte a chiudere l'annuale per poi ripartire

In realta' nulla vieta di aver finito l'annuale in data 29-dic-2011 ma finche' non terminera' l'intermedio attuale (che per far parte dell'annuale in corso DEVE terminare sotto a 26,145$) non possiamo darlo per scontato.

Io lascio invariati i target indicati precedentemente, se siamo nell'annuale in corso (quindi non terminato il 29-dic-2011) allora andremo intorno ai 25$ o anche sotto (l'importante e' chiudere sotto 26,145$), altrimenti ci troviamo in un nuovo annuale che non e' iniziato per niente bene in quanto avrebbe gia due mensili al ribasso brutto segnale.

Allegati

• Screen shot 2012-04-24 at 4.30.14 PM.png
    Screen shot 2012-04-24 at 4.30.14 PM.png
    114 KB · Visite: 315
Ultima modifica:
non so come postarle. se uso l'applet loro, le carica ma non le mette nel post, se uso il TAG
mette l'anteprima che palle

Users who are viewing this thread

Back
Alto