ho trovato, am non posso fare risposta rapida che "palle"
vabbe' dai iniziamo col silver che mi ha spiazzato e mi ha fatto uscire con una parte in leggero gain (meglio di niente)
il silver ha fatto una finta di fine sull'ultimo Tracy superando il max precedente e facendo scattare l'allarme inversione, non contento nel secondo T-1 dello stesso Tracy ha superato il max precedente, questo faceva presagire che un nuovo mensile fosse iniziato, ed invece poi e' tornato a chiudere sotto il minimo precedente posto a 31,09$, questo implica che l'ultimo tracy fa parte del mensile precedente, ho corretto quindi la view precedentemente esposta.
Analizziamo il nuovo mensile, il ptimo T+1 e' gia ribassista infatti siamo scesi sotto il minimo di inizio mensile posto a 30,98$ quindi i prossimi T+1 DEVONO essere ribassisti per considerarli parte integrante del mensile in atto, ricordo a tutti che dai conti ci dovremmo trovare nell'ultimo intermedio dell'annuale quindi mi aspetto una discesa forte a chiudere l'annuale per poi ripartire
In realta' nulla vieta di aver finito l'annuale in data 29-dic-2011 ma finche' non terminera' l'intermedio attuale (che per far parte dell'annuale in corso DEVE terminare sotto a 26,145$) non possiamo darlo per scontato.
Io lascio invariati i target indicati precedentemente, se siamo nell'annuale in corso (quindi non terminato il 29-dic-2011) allora andremo intorno ai 25$ o anche sotto (l'importante e' chiudere sotto 26,145$), altrimenti ci troviamo in un nuovo annuale che non e' iniziato per niente bene in quanto avrebbe gia due mensili al ribasso brutto segnale.