ETC Natural Gas (2 lettori)

gipango

Forumer storico
Attenzione che scorte e produzione a parte ,,,questi hanno finito di guadagnare con lo short ,,,,e qualsiasi notizia bull per loro e grasso che cola perche ' sanno che rientrano quelli come me che ci hanno gia' rimesso un capitale , nella speranza di ridurre il loss.....e la ' ti fregano 2 volte.Come dice Neo pero' c' e' anche il fattore uragani ,,,,,, personalmente non me lo perdonerei di rientrare a questi prezzi per vedere poi il future precipitare di nuovo sotto i 2 $ . Per adesso ho comperato in DEMO ,,,e ho gainato con tading stretto ,.....ma il terrore della fetecchia rimane .
 

Donzauker

Forumer attivo
Attenzione che scorte e produzione a parte ,,,questi hanno finito di guadagnare con lo short ,,,,e qualsiasi notizia bull per loro e grasso che cola perche ' sanno che rientrano quelli come me che ci hanno gia' rimesso un capitale , nella speranza di ridurre il loss.....e la ' ti fregano 2 volte.Come dice Neo pero' c' e' anche il fattore uragani ,,,,,, personalmente non me lo perdonerei di rientrare a questi prezzi per vedere poi il future precipitare di nuovo sotto i 2 $ . Per adesso ho comperato in DEMO ,,,e ho gainato con tading stretto ,.....ma il terrore della fetecchia rimane .
ci ho rimesso anch'io un bel po' (sempre in proporzione...:D). tutto sto tempo l'ho impiegato a vendere e ricomprare più bassio e qualche volta prendendo lo short. Sempre toccate e fughe per la troppa paura di sbagliare...ma così un pò di loss l'ho recuperato. L'altro giorno pensavo di fare lo stesso, dato che eravamo in fase di cambio future e pensavo di riprenderlo dopo la discesa (contango) del mese, invece il malefico è schizzato su...così ho perso mesi di lavoro al ribasso ...:wall: Ma adesso lo ripiglio, ah se lo ripiglio....:D
 

Users who are viewing this thread

Alto