ETC Natural Gas

spero di no per Neo, non so se l'ha ancora in carico

comnque la situazione ciclica e' chiara, poi tutto puo' succedere ma finora sta seguendo alla lettera i cicli, intermedio al ribasso, eravamo abbondantemente sopra 1 (mi sembra intorno a 1,3-1,4) ed ora siamo ai famosi 1, speriamo di non arrivare ai famosissimi 0,6 :)

speriamo davvero, spero che neo sia fuori

EDIT: rottura del minimo a 1,4180 il 7-mar-2012 questo aveva dato il segnale di intermedio al ribasso eravamo appena al 9 giorno dell'intermedio attuale da quel valore siamo arrivati ad oggi 1,0050 e non sara' la fine

Ultima modifica:
mi piace che questo tread rimane attivo dall'inizio, cosi tutta la storia e' qui sopra, uno puo' andare indietro e vedere le cose che abbiamo passato, le analisi e col senno del poi immaginare quanto avremmo guadagnato perso seguendo quelle analisi.

Oppure semplicemente verificare se si sono verificate, una vera figata :)

per ora nn ho in carico nessun titolo..solo che sono short di put...e mi sto' C.. .do sotto..

Ma sto fantomatico 0.6 per quando lo prevedi? dicembre ? marzo 2013 ..? indicativamente se i tuoi cicli son giusti in che periodo dovrebbe verificarsi ?

HELSINKI (Dow Jones)--Erkki Liikanen, a member of the European Central Bank's Governing Council, called the situation in Greece "difficult," as political parties there remain unable to form a coalition government following parliamentary elections over the weekend.
"The situation in Greece is difficult and has been so for a long time," Liikanen said.
"When this crisis began in 2010--and it arose from the fact that when the country's deficit got out of hand, interest rates rose--many attempts were made to reduce the deficit and balance public finances," Liikanen said Wednesday in an interview on Finnish national broadcaster Yle.
Liikanen said that inequality in the Greek tax regime was at the heart of political injustice, the result of which could be seen in the outcome of the recent election.
"This teaches us that every country should practice fair politics, then we can make difficult decisions as long as we know that everyone will be affected, but when in Greece one group is untouched, this makes the political process difficult, and this is reflected in this election," Liikanen said.
Commenting on the outcome of the election in France, the ECB official said that it will be important to see how the cooperation between France and Germany progresses. However he expressed confidence that both would work in the interest of their citizens and the European Union.

se continuiamo cosi, potrebbe essere per chiusura annuale, mancano ancora una 5gg per la chiusura del Tracy e del T+1 (poi potrebbe chiudere anche il T+2) poi ci sarebbe un altro intermedio da 2 mesi ancora

quindi io direi se arriva a 0,6 con questo andazzo ci potrebbe arrivare per agosto-settembre se allungano un po' forse anche in ottobre.

Ovviamente potrebbero scendere velocemente prima e poi rimanere per un mesetto su quei valori facendo un mese di raccordo che termina col minimo annuale pero' magari a 0,7-0,8 ci sono gia arrivati.

se continuiamo cosi, potrebbe essere per chiusura annuale, mancano ancora una 5gg per la chiusura del Tracy e del T+1 (poi potrebbe chiudere anche il T+2) poi ci sarebbe un altro intermedio da 2 mesi ancora

quindi io direi se arriva a 0,6 con questo andazzo ci potrebbe arrivare per agosto-settembre se allungano un po' forse anche in ottobre.

Ovviamente potrebbero scendere velocemente prima e poi rimanere per un mesetto su quei valori facendo un mese di raccordo che termina col minimo annuale pero' magari a 0,7-0,8 ci sono gia arrivati.
se va come dici sentirai parlare di me al TG.

ma sto 0.6 non potrebbe farlo nel 2013 ? azz gia entro l'anno ?

dicevi che a giorni dovrebbe risalire ma non oltre 1.18.
ma gli altri target rialzisti dei vari intermedi dove li piazzi ?

ecco le possibili indicazioni di fine annuale, ovviamente dipende da loro

possono accorciarlo anche se vogliono, diciamo che ottobre sarebbe un annuale come l'ultimo, mentre l'altro sarebbe lungo come l'anno prima

Allegati

• Screen shot 2012-05-09 at 10.35.41 PM.png
    Screen shot 2012-05-09 at 10.35.41 PM.png
    58,1 KB · Visite: 88
ecco le possibili indicazioni di fine annuale, ovviamente dipende da loro

possono accorciarlo anche se vogliono, diciamo che ottobre sarebbe un annuale come l'ultimo, mentre l'altro sarebbe lungo come l'anno prima
il 1° annuale segnato si è chiuso in rialzo rispetto alla partenza, mentre il secondo al ribasso.. e quello in corso dovrebbe chiudere al ribasso, ma c'è una regola che lo conferma ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto