ETC Natural Gas (20 lettori)

mavtop

Forumer storico
uscito dal gas con 30.030 pezzi ora a 0,0370 con 15 euro di gain e mi sono tolto dalle scatole 30 pezzi a 0,2625

quindi recuperati -30 pezzi

ne ho solo altri 49.000 da recuperare :)
 

mavtop

Forumer storico
Natural Gas Future

aggiornamento:

abbiamo chiuso il 2o ciclo T-1 (3-4gg) ed un 3o T-1 e' iniziato, questo e l'eventuale prossimo T-1 dovrebbero portarci alla conclusione di questo ciclo T+1 (il 2o dell'attuale mensile).

Io credo in una correzione dell'attuale ciclo T+1 a conferma dovremmo scendere sotto la Swing ribassista posta a 2,387$ che costituisce il minimo iniziale di questo ciclo T-1, ovviamente per ora non abbiamo nessun vincolo ribassista ne sul T+1, ne sui cicli Tracy o T-1, ma una correzione almeno fino a 2,265$ la vedo possibile prima di una ulteriore ripartenza.

Ripeto per la conferma di un ribasso ci serve scendere sotto i 2,387$.

Inoltre intorno al 17-18 maggio dovremmo avere la conclusione del 6o ciclo tracy inverso con un MAX sul ciclo normale (minimo sul ciclo inverso) se tale max sara' superiore al precedente riterremo tutto il Tracy appartenente al ciclo mensile inverso attuale altrimenti se sara' inferiore l'ultimo T-1 fara' parte di un nuovo Tracy/T+1 di un nuovo mensile.
 

Allegati

  • Screen shot 2012-05-16 at 12.20.48 PM.png
    Screen shot 2012-05-16 at 12.20.48 PM.png
    103,5 KB · Visite: 128

lopo2000

Nuovo forumer
neo che mi dici perche il gas sale? qualche novità:down:
mezze quote del gas le ho vendute ieri a 0,036 perdendo il 55%
e oggi preso snai ...speriamo bene ***** ciao
 

NEO_99

Forumer storico
previsioni scorte 25B ..sarebbe un buon dato, segno che la produzione diminuisce, ma rimane il fatto che le scorte totali sono sempre esagerate ripetto alla media.
 

NEO_99

Forumer storico
neo che mi dici perche il gas sale? qualche novità:down:
mezze quote del gas le ho vendute ieri a 0,036 perdendo il 55%
e oggi preso snai ...speriamo bene ***** ciao
le previsioni scorte di 25B è un buon dato se sara' confermato..

anche se rimango scettico, le scorte totali sono sempre esagerate.. cmq stiamo arrivando a giugno ( inizio stagione uragani ) e di solito il prezzo incorpora la paura.
 

Users who are viewing this thread

Alto