ETC Natural Gas (20 lettori)

NEO_99

Forumer storico
per chi segue il cacao

11:44 DJ MARKET TALK: Looming El Nino Could Impact Cocoa Production
Testo: 0941 GMT [Dow Jones] Commerzbank says a climatic phenomenon is looming which is likely to have a particular impact on the cocoa market, as El Nino weather conditions could develop in 2H. These warm the Pacific Ocean and influence weather in large regions of the world, with the ICO calculating that global cocoa output is around 2.4% lower under El Nino due to lack of rain in important areas of cultivation. Commerzbank says such conditions have a particular impact on Indonesia, which could suffer from drought, while insufficient rainfall also threatens to restrict production in Ivory Coast and Ghana. Liffe cocoa futures are little changed, as July trades flat at GBP1,528/ton.
 

mavtop

Forumer storico
ragazzi qui lo dico e qui lo nego

occhio al silver ha chiuso l'intermedio precedente (che e' il 1o del nuovo anno e non il 4o dell'anno precedente come avevo presupposto), ancora non abbiamo certezza in merito ci vuole ancora qualche giorno per averla, ma io ci credo in quanto la fase UP sembra poderosa (ovvio che non possiamo avere un tracy al ribasso altrimenti farebbe parte ancora del mensile/intermedio precedente quindi sempre allerta se si dovesse tornare a scendere sotto al minimo) quindi mi aspetto una bella fase UPTREND e quindi LONG

non so se oggi ho tempo di postare qualcosa e da domani sono in USA, magari vi mando una foto dal NYSE :)

non so se neanche riusciro' a postare qualcosa da li, pero' mi raccomando, fate i bravi

per il gas sinceramente penso che andremo su per un po', nuovo annuale quindi un paio di mesi di UPTREND (certo sci saranno le discese anche) che potrebbero allungarsi con gli uragani ecc. ecc.

io rientrero' appena ripiega, mi sono fatto fregare di nuovo come un pivellino, mai uscire/entrare senza segnali ero entrato bene, ma sono uscito prima di eventuali segnali (sempre per paura)

vedremo il da farsi pian pianino
 
Ultima modifica:

gipango

Forumer storico
Ciao Max
Me la sono presa di nuovo sui denti ,,,,,,,,bastava ,,non mi cagassi adosso ieri ,,,,oggi avrei venduto con un bel +600 euro.......
 

gipango

Forumer storico
Adesso ????? rientrare lunedi???? bho .......provo a pianificare un rientro ma a 25.000 pezzi alla volta ,,,forse un giretto a 0.0379 lo fa ,,,
 

Users who are viewing this thread

Alto