ETC Natural Gas (13 lettori)

gipango

Forumer storico
Non ci dai una news ,,,,,,sul gas ??? che dici Foo abbiamo cambiato trend ,,,,o torniamo neggli abissi sotto i 2 $ ????
 

gipango

Forumer storico
ECONOMIA Mark Zuckerberg suona la campanella per l'avvio delle contrattazioni: la partenza è in rialzo, le contrattazione al Nasdaq superano i 38 dollari e arrivano a 42,55 nei primi scambi con un incremento del 12%.Sale anche il valore della societa.
 

foo fighter

Forumer storico
Non ci dai una news ,,,,,,sul gas ??? che dici Foo abbiamo cambiato trend ,,,,o torniamo neggli abissi sotto i 2 $ ????

Per me è un gran bel rimbalzone (che io non ho al momento minimamente sfruttato :() ma solo un rimbalzo per ora. Penso sia iniziato un intermedio, anzi sicuramente e quindi dovrebbe fare 1 o 2 mensili rialzisti, ma poi penso che scenderemo se non sotto vicino ai minimi precedenti. Ovviamente è una ipotesi che dovrà essere verificata man mano che si procede. La struttura degli oscillatori suggerirebbe che la fine di questo ciclo pluriennale sarebbe verso ottobre (mese più o mese meno) non si può essere più precisi di così, sarebbe puro kulo. Ad ogni modo se è iniziato un cilco di ordine maggiore, beh c'è tempo per entrare long di lungo, quindi non mi stresserei troppo per ora.
 

Users who are viewing this thread

Alto