ETC Natural Gas (15 lettori)

NEO_99

Forumer storico
c'e' qualcuno che per tutto il giorno ha comprato 50 pezzi per volta (45 euro circa)del CREVAL e volevo conferma.
sai per nostrano intendo il fib... poi posso vedere i i book di tutti i titoli, ma ora non mi fa vedere il time & sale della giornata, quelli li puoi vedere su borsa italiana
 

maxgas

SonLoss
sai per nostrano intendo il fib... poi posso vedere i i book di tutti i titoli, ma ora non mi fa vedere il time & sale della giornata, quelli li puoi vedere su borsa italiana
ho visto adesso,c'e' ne sono a vagonate di ordini di 50 pezzi per volta.
Mi resta sempre il dubbio di chi possa essere...
 

NEO_99

Forumer storico
ho visto adesso,c'e' ne sono a vagonate di ordini di 50 pezzi per volta.
Mi resta sempre il dubbio di chi possa essere...
saranno tanti piccoli che ci buttano una scommessa da 500 euro, oppure se vuoi essere un fan dei complotti. potrebbe essere la sim abilitata nel sostenere il titolo che con poki pezzi alla volta teneva sulle spine il titolo...o meglio ancora un HFT che tradava in automatico...;)
 

maxgas

SonLoss
cmq hai un fiuto pazzesco..hai fatto in un giorno il 10%
sto facendo il 12,7% circa 190 euro. solo Culo ,credimi.

sta incorporando Credito Artigiano, ecco perche' da 5 euro e' volata sotto 1 euro in poco tempo.

e' famoso per essere uno dei pochi titoli bancari a limitare i danni del 2008/2009,
ha ritardato solo di qualke anno il rosso profondo.
 

NEO_99

Forumer storico
sto facendo il 12,7% circa 190 euro. solo Culo ,credimi.

sta incorporando Credito Artigiano, ecco perche' da 5 euro e' volata sotto 1 euro in poco tempo.

e' famoso per essere uno dei pochi titoli bancari a limitare i danni del 2008/2009,
ha ritardato solo di qualke anno il rosso profondo.
sara' anche culo... ma siccome a me nn capita nemmeno quello :bow:
 

Users who are viewing this thread

Alto