Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
sai per nostrano intendo il fib... poi posso vedere i i book di tutti i titoli, ma ora non mi fa vedere il time & sale della giornata, quelli li puoi vedere su borsa italiana
sai per nostrano intendo il fib... poi posso vedere i i book di tutti i titoli, ma ora non mi fa vedere il time & sale della giornata, quelli li puoi vedere su borsa italiana
saranno tanti piccoli che ci buttano una scommessa da 500 euro, oppure se vuoi essere un fan dei complotti. potrebbe essere la sim abilitata nel sostenere il titolo che con poki pezzi alla volta teneva sulle spine il titolo...o meglio ancora un HFT che tradava in automatico...
lunedì, 21/05/2012 - 12:10
Banca d'Italia ha dato il sua via libera ai modelli interni per la misurazione dei rischi. Ciò permetterà al Banco Popolare di centrare gli obiettivi EBA senza operazioni sul capitale