ETC Natural Gas (24 lettori)

gipango

Forumer storico
Max ,,,,,,tieni duro ,,,,,ste scosse finiranno presto ,,,,adesso voglio vedere cosa fara' il governo ,,,,L Emila non si merita di esere dimenticata , la gente emiliana e' in assoluto il meglio dell Italia , e io l ho girato parecchio sto paese di LADRI e marinai....
 

NEO_99

Forumer storico
Qua lo dico e qua lo nego ,,,,,,,,va a fare il doppio minimo ,,,,e poi ,,,,,e' solo salita fino a 4 $ ( giuro che se indovino mi pago una pizza e una birra da solo) :D

Ciao Gip..
son riuscito a trovare le posizioni call/put sul gas...
.per il 26 giugno scadenza opzioni di luglio .. si dovrebbe rimanre su questi prezzi... 2.5$
guardando anche le altre scadenze senza eventi naturali è davvero difficile andare oltre 3.25... e 3.25 sarebbe un buon risultato.
solo uragani o tagli stratosferici potrebbero cambiare in modo drastico l'andamento del prezzo
 

ciclista52

Forumer storico
Max ,,,,,,tieni duro ,,,,,ste scosse finiranno presto ,,,,adesso voglio vedere cosa fara' il governo ,,,,L Emila non si merita di esere dimenticata , la gente emiliana e' in assoluto il meglio dell Italia , e io l ho girato parecchio sto paese di LADRI e marinai....

grande Gipa i Romagnoli/e sono il meglio:up::up:
 

Users who are viewing this thread

Alto