ETC Natural Gas (17 lettori)

mavtop

Forumer storico
guarda per ora non mi preoccupo piu' di tanto, sono entrato a 0,0329 e mi ritengo soddisfatto

certo sarebbe stato meglio entrare sul precedente minimo eravamo a 0,0280 se non ricordo male, dopo la fase up intorno ai 0,0400 sarebbe stato un bel colpaccio, cmq pensavo che scendesse di piu' oggi

e' vero che ancora non sono le 20:00 (come dice qualcuno a quell'ora passano a ramazzare) pero' ripeto pensavo peggio
 

NEO_99

Forumer storico
Mav faresti analisi sul cotone ? credo sia davvero interessante..
ieri preso un cip nn in leva.. peccato, oggi il leva +12%
prezzo molto basso e mensilita' in back
 

gipango

Forumer storico
Ci risiamo ,,,,,,io sono flat ,,,pero' domani mattina mi compro 25000 pezzi .....nin se sa mai ......anche se ho la sensazione che vada a fare il doppio minimo ,,,,,,,tu che ne dici NEO ?
 

NEO_99

Forumer storico
Ci risiamo ,,,,,,io sono flat ,,,pero' domani mattina mi compro 25000 pezzi .....nin se sa mai ......anche se ho la sensazione che vada a fare il doppio minimo ,,,,,,,tu che ne dici NEO ?
Ciao Gip ... il prezzo di domani è interessante..siamo sotto 0.03 e in ottica stagione uragani un pensierino ci sta'.. ma nn esagerare, ti ricordo che siamo anche sotto roll.. si sta' uscendo da luglio e si entra in settembre.
il dato scorte ha deluso... quindi si naviga aspettando il cigno nero.. :(
 

gipango

Forumer storico
Ciao Gip ... il prezzo di domani è interessante..siamo sotto 0.03 e in ottica stagione uragani un pensierino ci sta'.. ma nn esagerare, ti ricordo che siamo anche sotto roll.. si sta' uscendo da luglio e si entra in settembre.
il dato scorte ha deluso... quindi si naviga aspettando il cigno nero.. :(


Intorno al 18 ,,,,,se non sbaglio ,,,,il giorno dell IMU........ ;)
 

mavtop

Forumer storico
Mav faresti analisi sul cotone ? credo sia davvero interessante..
ieri preso un cip nn in leva.. peccato, oggi il leva +12%
prezzo molto basso e mensilita' in back

ho in cantiere anche l'oro (che interessava a gip)

vedo se riesco a fare qualcosa per il cotone :)

casomai provo a buttare giu un analisi al volo prima ed una migliore dopo
 

NEO_99

Forumer storico
guardate in grecia che è successo ieri sera...

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=XMspRvS1JR4]ILIAS KASIDIARIS, IL DEPUTATO GRECO DI ALBA DORATA PICCHIA IN DIRETTA UNA COLLEGA - YouTube[/ame]
 

Users who are viewing this thread

Alto