ETC Natural Gas

secondo me il punto saliente e' non salire sopra i 92,19$

inoltre forse c'e' da aspettare ancora un po, se e' partito il mensile nuovo io direi che almeno un T+1 dovremmo averlo al rialzo

se entrero' (dipende se ho liquidita') entrero' sull'inversione del T+2 ovviamente in SOIL a togliermi di mezzo gli 8 pezzi rimasti dall'ultima mediata

per ora guardo :)

secondo me il punto saliente e' non salire sopra i 92,19$

inoltre forse c'e' da aspettare ancora un po, se e' partito il mensile nuovo io direi che almeno un T+1 dovremmo averlo al rialzo

se entrero' (dipende se ho liquidita') entrero' sull'inversione del T+2 ovviamente in SOIL a togliermi di mezzo gli 8 pezzi rimasti dall'ultima mediata

per ora guardo :)

Beh tra 90 e 92 ho un incrocio molto affollato di resistenze statiche e dinamiche, quindi il superamento sembrerebbe difficile, considerando che ad oggi nessuno vuole il petrolio troppo alto per il rallentamento globale...

tks

potrebbe anche allungare domani e lunedi, ma anche finire oggi e ripartire

vediamo come va

oggi avrei potuto per ben 2 volte vendere a 31,5 e ricomprare a 30,4

ma non l'ho fatto

seguo metodo e basta

pero' mi rode :)

intanto il gas brutti dati sulle scorte

+61B oltre le attese di tutti e per questo scende, vediamo se chiude il T-1 al ribasso

swing su silver

per chi e' long sul silver aggiungo swing su ciclo Tracy, violata al ribasso vuol dire che il Tracy si e' girato verso il basso

EDIT: modificata swing su Tracy, quella messa era per domani siamo a meta' perfetta di un Tracy, quindi l'errore ci puo' stare

Allegati

• Screen shot 2012-06-07 at 5.30.29 PM.png
    Screen shot 2012-06-07 at 5.30.29 PM.png
    68,1 KB · Visite: 143
Ultima modifica:
gira e rigira ma se qui non tagliano drasticamente la produzione la vedo dura ,nonostante la discesa del numero dei rigs la musica non cambia e ad ogni dato sopra le attese sono batoste

Users who are viewing this thread

Back
Alto