ETC Natural Gas (18 lettori)

foo fighter

Forumer storico
Parlavo degli indici, specialmente del nostrano...
per il gas..come detto prima..gia' la over produzione ha fatto quello che ha fatto..se poi rallaenta anche la crescita USA diventa difficile vedere prezzi alti..solo le catastrofi lo possono far volare.

per come la vedo io, alla fine di questo mensile potrebbe esserci un buon rimbalzo. In ogni caso dovremmo essere all'inizio di un nuovo trimestrale. Speriamo ci diano tregua, ma penso di si per molti buoni motivi...
 

NEO_99

Forumer storico
Se i mercati fossero piu' clementi si potrebbe anche farcela, ma con oggi si e' capito che saremo messi all angolo.

E poi inutile nasconderlo. una grande piccola Grecia ce l abbiamo in casa
è 30 anni che sono clementi....il debito è esploso con l'avvento di craxi e poi il suo amico ha dato la zampata..
credo che sia inevitabile un hair cut sul debito... il non farlo porta al dissanguamento del paese.
 

foo fighter

Forumer storico
ormaqi il gas mi sa che ha nel mitino il 23.6 di fibo e speriamo basti. Vuol dire un settimanale . Non mi aspettavo questa strutttura sinceramente, al massimo un T-1
 

foo fighter

Forumer storico
il gas mi ha dato il colpo finale....:(

mi spiace sinceramente, comunque quest'anno al momento ho guadagnato solo con lo shortgas, e neanche molto mentre sono ancora in passivo col malefico levgas. Io comunque se non torna a girare come mi aspetto tra non molto inizio a stoppare le posizioni, quello (poco) che ho capito è che, specie con il gas, tenerre in controtrend non paga perchè non si riesce a recuperare. Meglio un loss piccolo o modesto che uno enorme certo da qui a qualche mese. :titanic:
 

mister gain

così non va' babbo natale
mi spiace sinceramente, comunque quest'anno al momento ho guadagnato solo con lo shortgas, e neanche molto mentre sono ancora in passivo col malefico levgas. Io comunque se non torna a girare come mi aspetto tra non molto inizio a stoppare le posizioni, quello (poco) che ho capito è che, specie con il gas, tenerre in controtrend non paga perchè non si riesce a recuperare. Meglio un loss piccolo o modesto che uno enorme certo da qui a qualche mese. :titanic:

Quoto in toto

anche se stavolta essendo poco esposto provero` a tenere fino a tutto luglio eventualmente incremrntando sui 2
 

Users who are viewing this thread

Alto