ETC Natural Gas (78 lettori)

mavtop

Forumer storico
se non ricordo male era stato all'opsedale per 40gg

poi era uscito e si era fatto sentire (cercalo nei post di qualche settimana fa)
 

kleinklepura

Forumer storico
il dato di oggi potrebbe fornirci qualche indicazione interessante ,per me si scende ancora ma la sfera non la possiedo ...............i livelli da tener d' occhio come possibili tentativi d'entrata sono 2,11 -1,98.
 

CH4

Forumer attivo
ancora così in basso? ci sono aspettative sulle scorte di oggi pome e sul petrolio di domani? sinceramente io pensavo che ormai fossimo agli sgoccioli del ribasso del gas... secondo elliott e cicli (le tecniche che uso) i tempi sarebbero maturi... stiamo a vedere
 

kleinklepura

Forumer storico
ancora così in basso? ci sono aspettative sulle scorte di oggi pome e sul petrolio di domani? sinceramente io pensavo che ormai fossimo agli sgoccioli del ribasso del gas... secondo elliott e cicli (le tecniche che uso) i tempi sarebbero maturi... stiamo a vedere
personalmente credo che un 'ultima gamba di ribasso sia ancora possibile 5-10% al max......ma sono solo mie supposizioni tecniche ..........io entrero ' dapprima in area 2,11 poi effettuero' una seconda entrata leggermente sotto 2$.
 

mister gain

così non va' babbo natale
Spettacolare performance oggi.
Dopotutto su questi livelli di prezzo per qualsiasi motivo in un attimo si possono vedere candeloni up.
Sara' interessante vedere ora se trovera' continuita' e conferme nelle prossime sedute.

Ad ogni modo oggi conferma che sui 2 - 2,2 il gas puo' rappresentare una opportunita' da poter cogliere.
 

Users who are viewing this thread

Alto