ETC Natural Gas (129 lettori)

maxgas

SonLoss
Spettacolare performance oggi.
Dopotutto su questi livelli di prezzo per qualsiasi motivo in un attimo si possono vedere candeloni up.
Sara' interessante vedere ora se trovera' continuita' e conferme nelle prossime sedute.

Ad ogni modo oggi conferma che sui 2 - 2,2 il gas puo' rappresentare una opportunita' da poter cogliere.
sono sempre Esagerati, sia in UP che in Down...
 

gipango

Forumer storico
Buona sera ,,,,non ci posso credere ,,,,,sono in gain con il LIQUAME......di gas ,,,,ovviamente pizza e birra ,,,ma è comunque un evento.......il motivo ???? scorte pessime??? uragani in vista ??? Per quest anno prevedo un caldo boia nel golfo con 2 uragani storici ,,,,cosi' fanno fuori le scorte con i condizionatori e poi non pompano piu per un bel po' ,,,,,,,,gas a 13 $ .......
 

mister gain

così non va' babbo natale
sono sempre Esagerati, sia in UP che in Down...

ciao max
Si, in effetti il -4 dell altro giorno e il +9 di oggi non riscontrano obiettive motivazioni.
Ad ogni modo su questi livelli o poco piu' giu' il gas ha scontato un po' tutto e l unico problemino puo' essere semmai il solito contango.

Pertanto rimango del parere che in queste condizioni ed in questo momento dell anno una puntatina long con fiducia ci possa stare
 

maxgas

SonLoss
ciao max
Si, in effetti il -4 dell altro giorno e il +9 di oggi non riscontrano obiettive motivazioni.
Ad ogni modo su questi livelli o poco piu' giu' il gas ha scontato un po' tutto e l unico problemino puo' essere semmai il solito contango.

Pertanto rimango del parere che in queste condizioni ed in questo momento dell anno una puntatina long con fiducia ci possa stare

:up:

bene,vediamo quanto riusciamo a raccimolare col Long,poi a $2,8 tutti Short..
 

mavtop

Forumer storico
intanto uragano che dirige su messico previsto per venerdi sera la formazione completa

si trova sul pacifico ma si dirige a NW quindi verso il golfo

quest'anno stormpulse e' a pagamento che palle si vedevano le possibili rotte della tempesta
 

kleinklepura

Forumer storico
Buona sera ,,,,non ci posso credere ,,,,,sono in gain con il LIQUAME......di gas ,,,,ovviamente pizza e birra ,,,ma è comunque un evento.......il motivo ???? scorte pessime??? uragani in vista ??? Per quest anno prevedo un caldo boia nel golfo con 2 uragani storici ,,,,cosi' fanno fuori le scorte con i condizionatori e poi non pompano piu per un bel po' ,,,,,,,,gas a 13 $ .......
Concordo potrebbe essere un 'Estate interessante per un' ipotetica risalita delle quotazioni del gas,staremo a vedere..........oggi abbiamo assistito ad una reazione di forza del future ma deve essere confermata nelle prossime 3-5 sedute,altrimenti i rischi di ritestare area 2,11 -2 $, restano dietro l'angolo ,sono flat in attesa degl' eventi.............:up:
 

NEO_99

Forumer storico
Incredibile sfiga... messo in buy cippino di LNGA nn è passato .....
poi ho ceduto il cippino di cotton ..Mav indicava una fase di ribasso..
nemmeno il tempo di cederlo e inizia a salire...

il rialzo del gas..avete notizie ? il dato scorte nn mi sembra da urlo...
che sia l'uragano ? o ci sta' altro ?
 

Users who are viewing this thread

Alto