ETC Natural Gas (102 lettori)

CH4

Forumer attivo
sul gas mi verrebbe quasi da dire partito un nuovo 8h (con i mercati aperti tutto il di non si può chiamare giornaliero :D) al ribasso con minimo da attendersi intorno alle 19 (aimè fuori dalla portata del lev)...

per ora 2h ribassista (che potrebbe anche essere una lingua ma non credo) dalle 13:20 alle 15:20... e conferma di ripartenza nuovo 2h.

a che ora le scorte petrolifere?
 

CH4

Forumer attivo
grazie maxgas. nel frattempo ccompletata la 3°ora al rialzo. vediamo dove chiude la quarta (intorno alle 17:20)... io credo che li azzarderò una nuova entrata. in ogni caso, almeno 1 volta sopra il max di oggi dovrebbe tornarci (io spero lunedi)...
 

mavtop

Forumer storico
intanto carlotta sul pacifico arriva sulla costa a 70-80 nodi ...
 

Allegati

  • Screen shot 2012-06-15 at 5.21.51 PM.png
    Screen shot 2012-06-15 at 5.21.51 PM.png
    142 KB · Visite: 257

CH4

Forumer attivo
appena sparato seconda cartuccia sulla fine del 2h... rimango sempre dell'idea che avremo una correzione, ma che (spero) verrà riassorbita lunedì...

ma 70-80 nodi sono tanti o pochi per far paura al gasdotto? se dopo la chiusura mi sorprendessero con un mega up non mi spiacerebbe :D

a seguire l'AC, l'outside bar clamorosa di ieri è stata rotta al rialzo, e sull'orario abbiamo un'inside delle 16 anch'essa bucata all'insu. per chi può operare sul future una bella tradata promettente sarebbe entrata ora con stop loss ai 2,455... per chi come il sottoscritto si deve accontentare di quella trappola che è il lev, si entra e si spera di non ritrovarsi schiantati il lunedì...

indicativamente cmq io sono d'accordo con i ciclisti del forum, anche se penso che il max del rialzo lo avremo intorno lunedi 2 luglio con bersaglio tra i 3 e i 3,2, con possibilità di estensione fino a metà luglio (e target fino a 3,4).

buon we a tutti!
 
Ultima modifica:

NEO_99

Forumer storico
intanto carlotta sul pacifico arriva sulla costa a 70-80 nodi ...
Hola! Mav ..

Carlotta difficilmente arriva nel golfo ...
99% che svanisce .

ho ceduto meta' di LNGA ..0.0339 17 euro di loss ....se tornasse giu' a breve ..rientro.

preso microcippino di caffè e cacao.

attendo il cotone.
 

Users who are viewing this thread

Alto