ETC Natural Gas (14 lettori)

mavtop

Forumer storico
100 ? wow cippino pesante ed in leva ?

no robetta

1.014 euri ma da 12,08 a 13,51 sono 1,43*84 = 120,12 euro (24,0240 se ne andrebbero di tasse ma avendo minusvalenze me le riprendo tutti)

insomma sarebbe stato un bel colpaccio

pero' sinceramente penso di poter fare molto di piu' se fosse partito l'annuale come sinceramente credo

poi ripeto sto seguendo delle regole ed un metodo, quindi per ora non si esce
 
Ultima modifica:

maxgas

SonLoss
Notizie sulla FED che domani annuncera' nuovo QE da 600 Mld di usd ..........cosi' mi e' stato riferito dalla banca.......sarebbe un toccasana per tutte le materie prime.......voi avete qualche notizia fresca a riguardo??'
vedrai che una commodity andra' in senso contrario :D

Io sono contro il QE3. Con regole serie si fa senza stampare....
 

NEO_99

Forumer storico
no robetta

1.014 euri ma da 12,08 a 13,51 sono 1,43*84 = 120,12 euro (24,0240 se ne andrebbero di tasse ma avendo minusvalenze me le riprendo tutti)

insomma sarebbe stato un bel colpaccio

pero' sinceramente penso di poter fare molto di piu' se fosse partito l'annuale come sinceramente credo

poi ripeto sto seguendo delle regole ed un metodo, quindi per ora non si esce

i miei cippini sono di 500 euro ..e nemmeno in leva..

120 euro era un bel gain.. ciapa' e porta a ca' :D
 

NEO_99

Forumer storico
vedrai che una commodity andra' in senso contrario :D

Io sono contro il QE3. Con regole serie si fa senza stampare....
Hola Max..... ho visto un po' di TG ..giusto per nn perdere il senso di vomito..

Lusi si sente sotto pressione... povero, ne hai rubati troppo poki..

..hai sentito catricala' ? ieri sera ho cercato di fare uno sforzo e seguire ballaro' oltre Crozza.... ma quando il fenomeno ha risposto " non riporto cifre non sono il mio forte " . ho spento.. ridevo dalla disperazione :wall::wall::wall:
 

NEO_99

Forumer storico
da non perdere !
ieri era in formissima

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=0ZNIkiLzzx4]Ballarò - MAURIZIO CROZZA 19/06/2012 - "Una settimana di ferie in meno" - YouTube[/ame]
 

maxgas

SonLoss
Crisi, Berlusconi: «Non è bestemmia
pensare che l'Italia esca dall'euro»

senza parole ----
285713_320070391414223_734865975_n.jpg
 

maxgas

SonLoss
Hola Max..... ho visto un po' di TG ..giusto per nn perdere il senso di vomito..

Lusi si sente sotto pressione... povero, ne hai rubati troppo poki..

..hai sentito catricala' ? ieri sera ho cercato di fare uno sforzo e seguire ballaro' oltre Crozza.... ma quando il fenomeno ha risposto " non riporto cifre non sono il mio forte " . ho spento.. ridevo dalla disperazione :wall::wall::wall:
si,quel pezzo l' ho visto anch'io. meno male che si e' reso conto che con i numeri non ci sa fare....
 

Users who are viewing this thread

Alto