ETC Natural Gas

Crude Oil Future

Mav non aspetti la chiusura di questa sera?

Purtroppo lodo il segnale e' troppo plateale

secondo me hanno chiuso tutto l'intermedio ed iniziato

nuovo T-1 gia lo sappiamo
nuovo T, ci serve un T-2 (2gg) al rialzo
nuovo T+1, ci serve un T-1 (3-4gg) al rialzo
nuovo T+2, ci serve un T (6-8gg) al rialzo
nuovo T+3, ci serve un T+1 (12-16gg) al rialzo

per cio' che riguarda il prezzo hanno rotto T-1/T e T+1 (quindi diciamo 3 swing) ora ci serve la verifica temporale con le condizioni sopra indicate

pero' purtroppo ci starebbe un mensile corto (18+44=62gg di intermedio) a lanciare un nuovo intermedio

se ce la faccio nel weekend posto un'analisi piu' approfondita indicando il possibile scenario ed anche dei target

mav_top

Ultima modifica:
salve a tutti
ma mi chiedo col caldo torrido che ce in usa il colorado in fiamme sti cazzarola di condizionatori a manetta ce li anno accesi ...........da quelle parti ....neo tu che sei un esperto non e che la prossima settimana le scorte del gaz calano bruscamente.....e per lomino delle ore20 se ti conosco ti streppo le palle con i denti.....buo fine settimana a voi tutti:ciao:
Ciao Lopo, se nn erro 3 giorni fa', prima del picco che ha sfiorato i 3$ indicavo che una toccata su quei livelli la poteva fare ma poi rimane sempre il problema scorte come ho evidenziato piu' avanti..
ovvero le scorte settimanli sono molto inferiori rispetto ad un anno prima e stessa cosa su media a 5 anni... il problema è che ci portiamo dietro un bel 800B nn consumati durante l'inverno, e se dovessero accumulare da qui fino a fine ottobre 60B a settimana si toccherebbe il record di scorte di tutti i tempi.....quindi necessitano di tagli ancor maggiori...oppure di eventi ( uragani )...il termometro è sempre le scorte totali.

guarda max sono entrato ieri short e non ho venduto per portare a casa un 3% in praticamente mezza giornata erano intorno ai 30-40 euro, ma ho desistito ancora

oggi l'euro volava ed il gas sembrava riprendersi in mattinata (ed io strizzavo un po')

dando un'occhiata ai cicli potrei dirti che

se rompe 2,648$ al ribasso stiamo chiudendo il T+1 e deve farlo

se rompe sopra i 2,958$ allora nuovo T+1 e vecchio chiuso (ma mi sembra presto)

deve solo decidere se traccheggiare ancora qualche giorno oppure farlo oggi, lunedi, martedi

insomma il ciclo T+1 deve chiuderlo, questo non significa che deve crollare ma deve perlomeno flettere un po' prima di una eventuale ripartenza

vediamo che fa, ovviamente solo il tempo ci dara' eventuale conferma

guarda max sono entrato ieri short e non ho venduto per portare a casa un 3% in praticamente mezza giornata erano intorno ai 30-40 euro, ma ho desistito ancora

oggi l'euro volava ed il gas sembrava riprendersi in mattinata (ed io strizzavo un po')

dando un'occhiata ai cicli potrei dirti che

se rompe 2,648$ al ribasso stiamo chiudendo il T+1 e deve farlo

se rompe sopra i 2,958$ allora nuovo T+1 e vecchio chiuso (ma mi sembra presto)

deve solo decidere se traccheggiare ancora qualche giorno oppure farlo oggi, lunedi, martedi

insomma il ciclo T+1 deve chiuderlo, questo non significa che deve crollare ma deve perlomeno flettere un po' prima di una eventuale ripartenza

vediamo che fa, ovviamente solo il tempo ci dara' eventuale conferma
in verita' non sono preoccupato visto che mi son messo a comprare poko per volta.
se vado sotto di parecchio ci do una mediata e non se ne parla piu'......

io sono flat sul gas ....
cmq come dicevo ieri, attenzione al cambio..infatti oggi tutti i gain sono stati vanificati dal rialzo Euro

Users who are viewing this thread

Back
Alto