ETC Natural Gas (27 lettori)

mister gain

così non va' babbo natale
Saluti ragazzi
oggi ultimo giorno di vacanza
da lunedi si torna al duro lavoro
venduto stamattina il lev gas...non mi fidavo

beh ora che l ho scritto compratelo che salira'.......
 

mavtop

Forumer storico
Cotton Future

Originalmente inviato da mavtop
Un nuovo ciclo T-1 e' iniziato ma ancora non sappiamo se fara' parte del 1o ciclo T+1 (che ho gia chiuso, ma che non e' detto che lo sia) o se fara' parte di nuovo ciclo T+1.

Cosa mi aspetto ?

Che il mercato si decida :) i primi 2gg del T-1 sono stati al rialzo (quindi nuovo Tracy iniziato e se corto ed al ribasso ospitabile nel 1o T+1) ma con formazione daily rialzo-ribasso quindi mi aspetterei un altro 2gg con rialzo-ribasso o ribasso-ribasso, altrimenti un nuovo ciclo T-1 e' iniziato.

Il mercato ha confermato facendo il T-1 al ribasso, ora vedremo se continuera' con un ulteriore ribasso oppure

nel T-1 attuale e' ammesso un T-3 (daily) al ribasso, in caso di T-3 al rialzo avremo un nuovo T-1

nel Tracy attuale e' ammesso un T-2 al ribasso, in caso di T-2 al rialzo avremo un nuovo Tracy

Cosa mi aspetto ?

La chiusura del T-1 inverso (quindi saliremo sul ciclo normale) tra oggi e lunedi al massimo, questo implichera' l'inizio di un nuovo T-1 sul ciclo normale.




 

lodo

PRONTO ANCHE A SCAPPARE
Tecnici...

Esistono spiegazioni per differenze corpose tra denaro e lettera?
Nel book soil si hanno anche 80/100 cent di differenza(???)

ci sono scadenze tecniche?
 

mavtop

Forumer storico
Crude Oil Future

la forte inversione sul crude ci comunica che qualcosa di maggiore ad un T-1 e' iniziato, infatti abbiamo avuto la rottura della swing T+1 rialzista

questo e' un segnale forte, che indica che la fase attuale potrebbe essere terminata, ed io aggiungo almeno per ora





170039d1340980367-miscellanea-ciclica-varie-ed-eventuali-su-indici-internazionali-e-o-commodities-screen-shot-2012-06-29-4.28.12-pm.png
 

lodo

PRONTO ANCHE A SCAPPARE
Mav non aspetti la chiusura di questa sera?
 

Allegati

  • mini314.gif
    mini314.gif
    5 KB · Visite: 253
Ultima modifica:

lopo2000

Nuovo forumer
salve a tutti
ma mi chiedo col caldo torrido che ce in usa il colorado in fiamme sti cazzarola di condizionatori a manetta ce li anno accesi ...........da quelle parti ....neo tu che sei un esperto non e che la prossima settimana le scorte del gaz calano bruscamente.....e per lomino delle ore20 se ti conosco ti streppo le palle con i denti.....buo fine settimana a voi tutti:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto