Crude Oil Future
Originalmente inviato da
mavtop
Per ora tutto sembra andare come da piano ciclico, il target di arrivo potrebbe gia essere stato raggiunto, tra lunedi ed aggiungo martedi mi aspetterei la fine della discesa e la ripartenza del nuovo ciclo Tracy a conferma avremo il superamento dell'High del giorno precedente (conferma sul prezzo).
Ovviamente sul ciclo T-1 attuale non sono ammesse barre daily con minimo superiore al giorno precedente, mentre nel Tracy attuale non e' ammesso un T-2 (2gg) al rialzo (conferma sul tempo di un nuovo Tracy).
Sull'inverso mi aspetterei quindi di salire (scendere sul normale) a fare un T-1 inverso al rialzo a conferma che un nuovo ciclo T+1 inverso e' iniziato.
Con la seduta di ieri potremmo aver concluso la discesa del 2o ciclo T-1, il condizionale e' d'obbligo infatti potrebbe scendere ancora un po oggi e volendo anche domani e ripartire.
Comunque nell'attuale T-1 non sono ammesse barre daily rialziste, in tal caso dichiareremo iniziato un nuovo ciclo T-1, ovviamente il superamento della swing rialzista sul Tracy posta a 86,48$ indicherebbe che un nuovo Tracy e' iniziato come anche un 2gg al rialzo.
Cosa mi aspetto ?
L'inizio di un nuovo ciclo T-1 e Tracy e quindi una ripartenza in UPTREND.
Come area di arrivo della fase uptrend mi aspetterei come sempre area 89-96$.
Sull'inverso abbiamo avuto prima un T-1 al ribasso (rialzo sul ciclo normale), poi il successivo sembra destinato al rialzo questo indicherebbe che un nuovo ciclo T+1 (ma direi anche T+2) inverso e' iniziato infatti quel T-1 inverso al ribasso indicherebbe una lingua di bayer propedeutica per la partenza di un nuovo mensile inverso, ovviamente necessitiamo di conferme in merito, per ora sappiamo che un nuovo Tracy inverso e' iniziato (2gg al rialzo).
Ricordo a tutti che ci troviamo in un nuovo intermedio 4o o 1o ancora da verificare se scendiamo sotto 77,28$ allora ci troviamo nel 4o intermedio (che deve essere ribassista) se invece chiudiamo l'intermedio al rialzo allora ci troviamo in un nuovo annuale, quindi occhio alla rottura della swing sul T+2 che ci indichera' che stiamo andando a chiudere il mensile.