ETC Natural Gas

sul gas sembra che stia facendo un impulso , cosa plausibile visto che il rialzo è molto intenso. Stiamo facendo la terza, e q mio avviso non ha ancora molto margine, seguirà la 4 ribassista e poi la ultima rialzista. Facendo una proiezione, chiaramente approssimativa, dovremmo arrivare a 3.12 circa

sul gas sembra che stia facendo un impulso , cosa plausibile visto che il rialzo è molto intenso. Stiamo facendo la terza, e q mio avviso non ha ancora molto margine, seguirà la 4 ribassista e poi la ultima rialzista. Facendo una proiezione, chiaramente approssimativa, dovremmo arrivare a 3.12 circa
Ci sono molti volumi, un primo paletto è a 3.5 ..potrebbe andarlo a testare...
Siccita', caldo torrido, minor produzione.... mah!

Ti saluto

Notte a Tutti :ciao:

Ci sono molti volumi, un primo paletto è a 3.5 ..potrebbe andarlo a testare...
Siccita', caldo torrido, minor produzione.... mah!

Ti saluto

Notte a Tutti :ciao:

ciao Notte,

comunque se superasse i 3,3 romperebbe la ribassista di lungo termine, quindi indicherebbe il probabile inizio di un ciclo pluriennale. Vorrebbe dire che è finito a fine aprile. per cui occhio con lo short se va lì :ciao:

Spigati rende bene
bravo max

Bella roba quell avatar, li si la spiga la vedrei bene
La signorina gradisce di + la pannocchia, bella grossa :D

images

Ehhhh gia'

Intanto vediamo se la prossima settimana la pannocchia sale piu' su a noi....

Ti diro' che quasi quasi sono per una continuazione tosta della salita

sai come me li shorto di artiglieria pesante poi questi agricoli!?...
che vada anche a $1200,quando sara' ora in 3 sedute lo riportano a $700...., io Long non ci vado manco sotto tortura.

che vada anche a $1200,quando sara' ora in 3 sedute lo riportano a $700...., io Long non ci vado manco sotto tortura.

Sappiamo bene come ci si lascino le penne con certi strumenti

va a 1200?...entro tosto
se poi va a 1400 certo il loss virtuale non mi fara' piacere ma saro' felice di incrementare la posta in palio rilanciando e di molto

voglio proprio vedere che atterraggio fara' poi e a che quota.

Anche l anno scorso sullo short w ricordo d aver un po' patito e ho dovuto pazientare ma poi e' stato uno dei migliori gain incamerati nel 2011

Users who are viewing this thread

Back
Alto