ETC Natural Gas

Sui falsi segnali, (se intendiamo time frame sul T+1, io sotto manco lo considero), in generale sono buoni. Per evitare il time lag, io cerco di tradare sui T+2 o T+3, a volte anticipo con piccole quote ma in generale preferisco aspettare aleno dei primi segnali, Questi normalmente mi arrivano sul primo o secondo giorno della inversione... Mi accontento.
ciao,

sei tu che hai il coffee in leva?

io ne ho ho preso un pochino e perdo gia' il 4%

Ovviamente come dici tu , incide anche su che TF si lavora.... ma sembra molto piu' complessa dellla AT e con maggiori falsi segnali... ovviamente è solo la mia opinione , considerando che proprio nn la capisco. era per capire se ti trovi meglio con AT o la ciclica... capisco che poi prendi segnali da piu' analisi...come credo sia giusto.

perchè falsi sehgnali? A cosa ti riferisci?

il discorso della complessità è comunque relativo, ovviamente bisogna studirci su un po, non è certo contare le barre. E' molto più complesso, fortunatamente

perchè falsi sehgnali? A cosa ti riferisci?

si ipotizza di essere in un tipo di T ma poi viene spesso smentito, generando un falso segnale.. credere di essere nel 3° ma poi si è gia' nel 4° .. cose di sto genere, e anche le swing sembrano poste su livelli che generano falsi segnali...
tipo 3 giorni fa' sul ribasso del gas, Mav indicava che aveva rotto al ribasso e quindi short, mentre poi da quel livello è solo risalito .. da 2.8 a 3.12 di oggi nn è poka cosa..

sono entrato col future a $168,8 a 15,06 piu' le commissioni del kaz. fanno 15,22 euro per 50 pezzi.

mi resta solo di aspettare....e amputarmi le dita.

ho dato uno sguardo allo storico e se non succede nulla di grave dovrei uscire vincitore :D

Quando non si sa' :D
55 pezzi pmc 16.03 :wall::wall::wall:

il prb del caffe' è che ha parecchio contango :wall::wall::wall:

senza contare che domani ci sono i report di USDA ... e si rischia di trovare altre pannocchie e spighe nel...... :wall::wall::wall:

55 pezzi pmc 16.03 :wall::wall::wall:

il prb del caffe' è che ha parecchio contango :wall::wall::wall:

senza contare che domani ci sono i report di USDA ... e si rischia di trovare altre pannocchie e spighe nel...... :wall::wall::wall:
controtrend + cambio E/D + contango, c'e' sempre da lottare....

c'e' stato un periodo l'anno scorso che avevo qualke pezzo di Wheat a 1,35.

non ricordo neanke se sono riuscito a guadagnare qualche euro....

Ero nel cacao sono uscito per poki euro e mi sono fatto ingolosire dal caffè...
meglio il cacao, meno contango. ovviamente bisogna sempre cercare di prendere la direzione giusta altrimenti nn c'è cacao che tenga :-)

Users who are viewing this thread

Back
Alto