ETC Natural Gas

si ipotizza di essere in un tipo di T ma poi viene spesso smentito, generando un falso segnale.. credere di essere nel 3° ma poi si è gia' nel 4° .. cose di sto genere, e anche le swing sembrano poste su livelli che generano falsi segnali...
tipo 3 giorni fa' sul ribasso del gas, Mav indicava che aveva rotto al ribasso e quindi short, mentre poi da quel livello è solo risalito .. da 2.8 a 3.12 di oggi nn è poka cosa..

ciao, scusa ma mi sono assentato per un oretta.

Fermo restando che non conosco i casi specifici, comunque all'interno di un trade, mettiamo un mensile, ci possono essere casi molto lisci, senza cicli minori che rendono il trade molto ballerino, e altri come quello attuale del gas con un podi su e poi giù generando segnali diversi. Rimane il fatto che però il segnale short (sul mensile) è sttao uno e non è al momento smentito.
Secondo la mia esperienza, poca in verità, questo avviene sui top e bottom di qualche ciclo maggiore.... Per cui occhio.

Ultima modifica:
:D
la mia analisi sembra prendere corpo...

scorte 24B meglio delle previsioni ....

peccato nn aver tenuto il cippino.. solo che era gia' uno sgarro alla mia filosofia.. evitare di anadre long su materie ad alto contango..

cmq se fossi in te' almeno una parte la venderei...

Non so Neo ,,,,,saro' testardo ma qualcosa mi dice che sta volta vogliono guadagnare con gli short. cmq a +100 al netto di spese vendo ,,,,e ' sempre comunque gas ,,,,,che mi ha fottuto mezza vita ,,,,:D

bruciato il rialzo dovuto alle scorte ,,,,,,ecco quanto valgono i numeri ,,,,,,e ovviamente a borse chiuse... prima o poi ...nessuno comprera piu gas ne short ne long ,,,,,se vanno avanti cosi.

La tempesta perfetta ,,,,,speriamo che gilma li spinga in su

epac_overview.gif

ho parlato ed e' arrivato l omino delle 20 ...

la mia analisi sembra prendere corpo...

scorte 24B meglio delle previsioni ....

peccato nn aver tenuto il cippino.. solo che era gia' uno sgarro alla mia filosofia.. evitare di anadre long su materie ad alto contango..

cmq se fossi in te' almeno una parte la venderei...

Gip ..quando fa botte del genere è sempre buona cosa cedere una parte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto