ETC Natural Gas

Per ISP mi aspetterei il TOP in data 23-24 Agosto area 1,30 potrebbe essere il suo arrivo (cmq al massimo 1,35 dove termina fibo 61,8%), poi chiusura 3o T-1 e a quel punto dovremmo iniziare a ritracciare per chiudere il T+1 in corso e forse anche il mensile

ma per ora e' presto per parlare anche perche' non ci sono segnali di inversione per ora

Per ISP mi aspetterei il TOP in data 23-24 Agosto area 1,30 potrebbe essere il suo arrivo (cmq al massimo 1,35 dove termina fibo 61,8%), poi chiusura 3o T-1 e a quel punto dovremmo iniziare a ritracciare per chiudere il T+1 in corso e forse anche il mensile

ma per ora e' presto per parlare anche perche' non ci sono segnali di inversione per ora
ma se ti aspetti un TOP, dopo è inevitabile che scenda;) quindi se rispetta i tuoi parametri, a naso dove potrebbe stornare ? 1.10 ?

ma se ti aspetti un TOP, dopo è inevitabile che scenda;) quindi se rispetta i tuoi parametri, a naso dove potrebbe stornare ? 1.10 ?

testardo di un Neo :)

ipotizzando un TOP mensile intorno a 1,30 io penso che ritracci al 38% di fibonacci, al massimo al 50% ma non ci spererei molto

il ritraccio dipendera' anche da cosa fara' l'euro

credo che il 38% corrisponde ad un 1,13

mentre il 50% ad un 1,08

contento ora ? :)

Allegati

• Screen shot 2012-08-22 at 5.41.46 PM.png
    Screen shot 2012-08-22 at 5.41.46 PM.png
    54,5 KB · Visite: 177
ovviamente per ora nessuno vieta a ISP di continuare la corsa al rialzo

come area finale avevo ipotizzato un 61,8% di fibo in area 1,35

per questo non do target fino a TOP ottenuto :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto