Donzauker
Forumer attivo
Grazie Mav per il tuo prezioso lavoro e sei forte a non farti influenzare dagli attacchi di cui sei fatto oggetto ogni tanto...SOTTOSTANTE:
Tutto e' andato come previsto, infatti con giovedi (ieri) abbiamo chiuso il 3o T-1 al ribasso.
Incominciamo a dire che
- data la sequenza dei cicli T-1 nell'attuale ciclo T+1 non e' possibile ospitare un ciclo T-1 rialzista (se cosi fosse ci troveremmo in un nuovo ciclo T+1 12-16gg)
- data la sequenza dei cicli T+1 nell'attuale ciclo T+2 non e' possibile ospitare un ciclo T+1 rialzista
INVERSO:
Anche qui e' andato tutto come previsto con la chiusura del 4o T-1 mercoledi.
Abbiamo iniziato un nuovo ciclo T-1 se esso sara' al rialzo (ribasso sul sottostante) indichera' l'inizio di un nuovo ciclo T+1, se invece sara' al ribasso (rialzo sul sottostante) fara' parte dell'attuale ciclo T+1 inverso.
Cosa mi aspetto ?
La chiusura del T+1 sul sottostante quindi se verra' rispettata la sequenza sui T-1 scenderemo sotto i 2,682$ (minimo di ieri).
Dal grafico noterete la TLINE CELESTE/BLU rialzista dove credo che avverra' la chiusura dell'intermedio attuale (quindi area 2,55-2,57$).
Da li poi dovremmo ripartire per un nuovo intermedio.
http://www.investireoggi.it/forum/a...al-gas-screen-shot-2012-08-24-12.10.34-pm.png
http://www.investireoggi.it/forum/a...al-gas-screen-shot-2012-08-24-12.10.42-pm.png

Mi sembra che la tua analisi sia in perfetta linea anche con il pensiero di Foo e con quanto scriveva Elico nel suo ultimo post "... L'impossibilità da parte di questa nuova struttura ciclica di traguardare a nuovi massimi ci indicherà che tutto lo sviluppo di grado Intermedio in atto dal 19Apr è maturo per ricercare nella finestra temporale 26Ago/6Set il proprio minimo conclusivo ad un prezzo che si dovrebbe posizionare indicativamente nell'intervallo tra i 2.65$ e 2.45$."
Quindi, non facciamoci prendere dal panico e attendiamo la chiusura di sto strano ciclo che è ribassista ma...lo nasconde molto bene
