ETC Natural Gas

senti intanto speriamo che il wheat vada a chiudere sto intermedio dove si deve

cosi chiudo lo SHORT

poi mi rimetto long per il prossimo intermedio :)

Ciao, oggi nn ho potuto seguire in diretta il dato gas dell'EIA ma mi sembra che ultimamente al gas glie ne freghi poco....Grande scrollone e .. ha già recuperato quasi tutto e magari va anche oltre...Ma allora, mi chiedo, sul malefico è meglio essere short o long?! :))

Io attualmente short di belle speranze a 264 circa...ma appena ce la fo' me ne esco. Secondo me la bestia ha forza. Probabile che quest'autunno-inverno dia delle soddisfazioni (se mi leggono i ciclici ..chiedo perdono delle caxxiate ...ma avevo voglia di andare a ruota libera).ciao!

Dove sono i 2,65 con cattiveria???
Forse sono diventato cieco... Io vedo 2,78...
Va' che sei un bel fenomeno!!

Genio della lampada, non sara' andato a 2.65 ma ha fatto un minimo di 2.68 a mercati aperti in Italia.

Alla fine il concetto era che sul dato scorte ha preso uno scrollone non da poco , il punto e' un altro...c'e' chi documenta con fior di grafici e teorie , che parla dopo le scorte, dice che aveva scritto tutto, che si era pure sbagliato e corretto, e quando ha parlato e' risalito da 2.70 adesso siamo a 2.83.
Qui ci dobbiamo mettere d'accordo. non e' che uno se siamo a gennaio e nevica dice che fa freddo e se siamo a luglio dice che fa caldo ...qua cerchiamo di capire ad aprile del 2013 che tempo fa, ma adesso pero' , non il 15 di aprile

Users who are viewing this thread

Back
Alto