mavtop
Forumer storico
Natural Gas Future
SOTTOSTANTE:
Giovedi abbiamo chiuso il 3o T-1 sul sottostante al ribasso, questo implica che, se ci sara un 4o T-1 deve essere al ribasso per considerarlo parte del T+1 attuale, se sara' al rialzo fara' parte di un nuovo T+1.
Ovviamente un MAX sopra a 3,12$ indicherebbe un nuovo mensile nato.
INVERSO:
Abbiamo concluso il 4o T-1 e siamo entrati in un nuovo T-1 gia al ribasso.
In questo 5o T-1 non sono ammessi T-2 in configurazione rialzista, in tal caso avremo iniziato un nuovo ciclo T-1 e Tracy.
Cosa mi aspetto ?
La sfida tra tori ed orsi e' forte, possono andare a chiudere sull'inverso (quindi andare al rialzo ed iniziare un nuovo T-1) oppure scendere a chiudere il 4o T-1 ed il T+1 in corso.
Sul sottostante avremmo spazio per un ulteriore T+1 quindi di tempo ce ne'.
Siamo in un punto cruciale, o terminiamo l'intermedio attuale o potremmo allungarlo per ulteriori 15gg oppure ne iniziamo di corsa uno nuovo troncando l'attuale.
Per ora io starei flat.

Originalmente inviato da mavtop![]()
Cosa mi aspetto ?
La chiusura del T+1 sul sottostante quindi se verra' rispettata la sequenza sui T-1 scenderemo sotto i 2,682$ (minimo di ieri).
Dal grafico noterete la TLINE CELESTE/BLU rialzista dove credo che avverra' la chiusura dell'intermedio attuale (quindi area 2,55-2,57$).
Da li poi dovremmo ripartire per un nuovo intermedio.
SOTTOSTANTE:
Giovedi abbiamo chiuso il 3o T-1 sul sottostante al ribasso, questo implica che, se ci sara un 4o T-1 deve essere al ribasso per considerarlo parte del T+1 attuale, se sara' al rialzo fara' parte di un nuovo T+1.
Ovviamente un MAX sopra a 3,12$ indicherebbe un nuovo mensile nato.
INVERSO:
Abbiamo concluso il 4o T-1 e siamo entrati in un nuovo T-1 gia al ribasso.
In questo 5o T-1 non sono ammessi T-2 in configurazione rialzista, in tal caso avremo iniziato un nuovo ciclo T-1 e Tracy.
Cosa mi aspetto ?
La sfida tra tori ed orsi e' forte, possono andare a chiudere sull'inverso (quindi andare al rialzo ed iniziare un nuovo T-1) oppure scendere a chiudere il 4o T-1 ed il T+1 in corso.
Sul sottostante avremmo spazio per un ulteriore T+1 quindi di tempo ce ne'.
Siamo in un punto cruciale, o terminiamo l'intermedio attuale o potremmo allungarlo per ulteriori 15gg oppure ne iniziamo di corsa uno nuovo troncando l'attuale.
Per ora io starei flat.

Allegati
Ultima modifica: