ETC Natural Gas

Ragazzi, io sono attualmente Long poichè spero che raggiunga i livelli di 0.0515. Sinceramente, per quel poco di cultura che mi son fatto sul LN gas, tutto può accadere. Magari ritornasse su quota 1,00. Chissà!!! La parola agli esperti. Cmq, arrivato al minimo di oggi credo che ora ci sia un'inversiore rialzista.

Ecco parte dell'articolo.

Based on data from offshore operator reports submitted as of 11:30 a.m. CDT today, personnel have been evacuated from a total of 39 production platforms, equivalent to 6.54 percent of the 596 manned platforms in the Gulf of Mexico.

6,54% delle piattaforme chiuse.

Personnel have been evacuated from eight rigs, equivalent to 10.5 percent of the 76 rigs currently operating in the Gulf. Rigs can include several types of self-contained offshore drilling facilities including jackup rigs, submersibles and semisubmersibles.

10,5% dei rigs chiusi.

As part of the evacuation process, personnel activate the applicable shut-in procedure, which can frequently be accomplished from a remote location. This involves closing the sub-surface safety valves located below the surface of the ocean floor to prevent the release of oil or gas. During previous hurricane seasons, the shut-in valves functioned 100 percent of the time, efficiently shutting in production from wells on the Outer Continental Shelf and protecting the marine and coastal environments.

Procedure di shut-in da remoto.

From operator reports, it is estimated that approximately 24.19 percent of the current daily oil production in the Gulf of Mexico has been shut-in. It is also estimated that approximately 8.24 percent of the current daily natural gas production in the Gulf of Mexico has been shut-in.

24,19% della produzione crude giornaliera e' stata fermata

8,24% della produzione gas giornaliera e' stata fermata

Ragazzi, io sono attualmente Long poichè spero che raggiunga i livelli di 0.0515. Sinceramente, per quel poco di cultura che mi son fatto sul LN gas, tutto può accadere. Magari ritornasse su quota 1,00. Chissà!!! La parola agli esperti. Cmq, arrivato al minimo di oggi credo che ora ci sia un'inversiore rialzista.

se torna a 1,00 divento ricco :)

comunque occhio al LNGA, spero che tu conosca contango, roll, cambio eur/usd e tutto quello che c'e' da sapere quando si trada il gas o commodity ad alto rischio

non potevi fare 30000, taccagno....:D

sai mentre facevo l'operazione ci ho pensato,

perche' 29.500 ? poi alla fine ho detto il metodo e' metodo :)

1.000 euri e 1.000 euri siano ma con numeri pari :) cioe' non faccio 29550 normalmente a botte da 100 almeno :)

cmq dopo che le ho acquistate mi sono messo a ridere te la dico tutta

certe volte per 20 euro faccio delle cose ....

pero' magari li spendo su qualcos'altro :)

sai mentre facevo l'operazione ci ho pensato,

perche' 29.500 ? poi alla fine ho detto il metodo e' metodo :)

1.000 euri e 1.000 euri siano ma con numeri pari :) cioe' non faccio 29550 normalmente a botte da 100 almeno :)

cmq dopo che le ho acquistate mi sono messo a ridere te la dico tutta

certe volte per 20 euro faccio delle cose ....

pero' magari li spendo su qualcos'altro :)
azz... spero che tu non dia via il sedere per 20 euri...:lol:

ovviamente scherzo......:up:

se torna a 1,00 divento ricco :)

comunque occhio al LNGA, spero che tu conosca contango, roll, cambio eur/usd e tutto quello che c'e' da sapere quando si trada il gas o commodity ad alto rischio

Si conosco queste fasi, ma la speranza è l'ultima a morire. Bisogna ripartire e spero che lo faccia!!!!!:bow:

Si conosco queste fasi, ma la speranza è l'ultima a morire. Bisogna ripartire e spero che lo faccia!!!!!:bow:

in realta' siamo gia ripartiti da 2 mesi abbondanti, ora ci sarebbe la fase calante di chiusura intermedio e poi un altra eventuale ripartenza

l'uragano puo' dargli una mano a risalire un po' la china

pero' per ora non vedo grandi chance per il LONG, almeno nelle condizioni attuali

ripeto se analizzo il gas ciclicamente ci starebbe lo SHORT

ne sono uscito in leggero gain soltanto perche' c'e' l'uragano e lo SHORT che avevo era alto, ed anche perche' devo mediare posizioni dello scorso anno che ho ancora in canna.

forzagas non so la tua esposizione sul LNGA ma se conosci questo tread, sai quanti (compreso me stesso) sono stati spennati lo scorso anno sperando che la fase LONG arrivasse

il periodo era piu' o meno lo stesso

mo arriva il freddo ..... ed invece .....
mo nevica ..... ed invece ......
mo scendono le scorte ..... ed invece .....

chi analizzava i cicli era SHORT, mentre tutti noi eravamo ostinatamente LONG

quindi occhio alla bestia che di stragi ne fa ogni anno

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto