ETC Natural Gas

che gran caga.ta essere entrato nel gasi ieri............ poche ore e gia giu del 12% sono 3 anni che mi faccio fregare dal maledetto...................che stupido............

Visto che qui si puo' dire tutto e il contrario di tutto, vedo bene un entrata sul lev a 0.018 piuttosto con future a 1.55

Timing inizio novembre, nel frattempo prendi i tuoi dindini e mettili in cassaforte su CTIC al nasdaq, fra 15 giorni o hai carta straccia o sei diventato ricco come me

visto che qui si puo' dire tutto e il contrario di tutto, vedo bene un entrata sul lev a 0.018 piuttosto con future a 1.55

timing inizio novembre, nel frattempo prendi i tuoi dindini e mettili in cassaforte su ctic al nasdaq, fra 15 giorni o hai carta straccia o sei diventato ricco come me

cell teraphetucs ???:-?:-?:-?:-?:-?

Cocoa Future

Originalmente inviato da mavtop
Cosa mi aspetto ?

La chiusura del T+1 in atto e perche' no del T+2 per fine agosto e mi aspetterei di scendere dai livelli attuali in area 2300-2330$, vedremo poi l'eventuale chiusura del T+3 o T+4 a che livelli l'attendiamo.

SOTTOSTANTE:

come sottolineo sempre, non siamo noi a decidere dove si va, ma e' il mercato e la rottura della swing rialzista sul T+2, ci indica che un nuovo mensile e' iniziato sul sottostante ovviamente dovremo attendere le verifiche temporale (Tracy al rialzo) pero' intanto ho chiuso il mensile.

Quindi mi aspetto un nuovo TOP, questo potrebbe coincidere con la chiusura del T+1 in atto in data 5-7 Settembre 2011 (dove si chiuderebbe il mensile inverso), ma potrebbe anche avvenire dopo.

Per ora non ci sono segnali di inversione su nessuno dei trend principali in atto, quindi siamo in un UPTREND, ovviamente la rottura delle relative swing ribassiste cambierebbe le carte in tavola.

INVERSO:

Il 3o T-1 si e' girato al ribasso (rialzo sul sottostante) vincolando anche il prossimo 4o T-1 anch'esso al ribasso, in caso contrario daremo per iniziato un nuovo ciclo T+1.

Cosa mi aspetto ?

La conferma della chiusura del mensile inverso al ribasso (rialzo sul sottostante), quindi una fase uptrend sul sottostante con target finale in area 2660-2880 (fibo 38,5-50%).

ecco dove si trovano le piattaforme per il crude ed il gas

Allegati

• Screen shot 2012-08-28 at 4.47.38 PM.png
    Screen shot 2012-08-28 at 4.47.38 PM.png
    451,8 KB · Visite: 243
intanto da altre fonti

The storm has already forced the evacuation of workers from 346 oil and gas platforms in the Gulf of Mexico, which are responsible for 17 percent of domestic oil production and 6 percent of natural gas production, though it has so far had little effect on the price of commodities.

346 piattaforme evacuate

corrispondono al 17% della produzione di olio e al 6% di quella del gas

stime inferiori sembrerebbe rispetto a quelle indicate qualche giorno fa

Buonasera!
Ho visto post di nuovi forumer..bene bene, è sempre una buona cosa confrontare piu' visioni.

Cmq non ho resistito e ho preso un cipp di lev 8500 a 0.0327 ...ora mi ritrovo con 16000 pezzi pmc 0.0367

Short Wheat pmc 46.06
Short corn pmc 19.55
Lev Caffè pmc 15.03
FB maledette ! pmc 27.42

questi i miei averi....

Users who are viewing this thread

Back
Alto