Wheat Future
Originalmente inviato da
mavtop
Cosa mi aspetto ?
Tra oggi e domani al massimo la chiusura del 2o T-1 del sottostante e perche' no magari la VERA rottura della swing ribassista sul T+1.
SOTTOSTANTE:
Ieri con la chiusura del 2o T-1 sul sottostante, abbiamo anche rotto la Swing ribassista sul T+1, questo ci informa che il TOP per questo T+1 dovrebbe (condizionale sempre d'obbligo) essere stato gia trovato, quindi un eventuale rialzo dovrebbe rimane sotto i 926,25$, ovviamente da verificare.
Ora nel T+1 attuale, il 3o T-1 e' libero di essere al rialzo/ribasso ma il 4o e' vincolato al ribasso, in caso contrario consideremo iniziato un nuovo ciclo T+1.
INVERSO:
Tra ieri ed oggi stiamo chiudendo il 3o T-1 e poi iniziera' il 4o che e' vincolato al ribasso, se cosi non sara' considereremo iniziato un nuovo T+1 a partire dall'inizio del 3o T-1.
Attenzione che dal mio punto di vista ciclico in data 23-Luglio-2012 si potrebbe essere chiuso l'annuale inverso.
Il comportamento dell'ipotetico 2o mensile inverso per ora al rialzo confermerebbe che almeno un nuovo T+3 sia iniziato a partire da quella data. Come al solito aspetto qualche altro giorno di conferma prima di farlo.
Cosa mi aspetto ?
Conferme su tutta la visione ciclica, ovvero, mi aspetto che si inizi a scendere sul sottostante (magari dopo il 3o T-1 che e' libero di essere al rialzo, ma potrebbe anche farlo subito) fino a chiusura mensile e intermedio (di tempo ce ne' ancora per farlo), con questo confermeremmo anche la visione sull'inverso con inizio di un nuovo annuale inverso.