ETC Natural Gas

si fa' fatica ad addormentarsi a un orario decente la sera.
c'e' proprio l'Arena della festa nazionale dell'unita' dietro a casa mia-
in questo momento sento Benigni come lo avessi in casa.

Ciao raga vi posto due graficuzzi e un'intervista per corroborare la mia view long. premetto che sono in posiz su lnga a 0,045 con ottica accumulativa sulla forza finché il trend è in atto. In effetti dal canale si è usciti ma si tratta solo di un allarme. Sono sottopesato per cui domattina solo in parte mi alleggerirò (l'ETC aprirà non penso oltre i 0,034)

http://seekingalpha.com/article/715911-winter-is-coming-natural-gas-prices-must-rise

Allegati

• etf leveraged natural gas.JPG
    etf leveraged natural gas.JPG
    181,5 KB · Visite: 142
  • lng settimanale 26-8.jpg
    lng settimanale 26-8.jpg
    139 KB · Visite: 127
Ciao ragazzi! Vi leggo spesso ma scrivo raramente!
Sono dell'idea che il natgas è in fase ribassista ora.. I grossi investitori ho letto che hanno venduto...
Il prezzo del lev nat gas italiano ha come sottostante il future nat gas USA e in questa fase storica gli Usa stessi stanno cercando di tenere i prezzi bassissimi per aiutare l economia visti i prezzi del greggio. Non so se mi spiego, ma c'è una volontà politica di tenerlo basso il prezzo.
Guardate le scorte... Il dato delude le attese quasi costantemente ogni giovedì ore 16:30 italiane. E se non deludono le scorte delude il dato dei rigs il venerdì.
Ultimo dato negativo è che il lev nat gas soffre del contango che erode il prezzo.

Detto tutto ciò vogli condividere con voi la mia operatività... Entrerò long sul lev nat gas solo alla rottura dei 2$. Sapete perché? Perché sono dell'idea che il nuovo canale di oscillazione del prezzo attuale è a mio avviso 2$ fascia bassa 3$ alta.

Notte a tutti! :o)

Wheat Future

Originalmente inviato da mavtop
Cosa mi aspetto ?

Tra oggi e domani al massimo la chiusura del 2o T-1 del sottostante e perche' no magari la VERA rottura della swing ribassista sul T+1.

SOTTOSTANTE:

Ieri con la chiusura del 2o T-1 sul sottostante, abbiamo anche rotto la Swing ribassista sul T+1, questo ci informa che il TOP per questo T+1 dovrebbe (condizionale sempre d'obbligo) essere stato gia trovato, quindi un eventuale rialzo dovrebbe rimane sotto i 926,25$, ovviamente da verificare.

Ora nel T+1 attuale, il 3o T-1 e' libero di essere al rialzo/ribasso ma il 4o e' vincolato al ribasso, in caso contrario consideremo iniziato un nuovo ciclo T+1.

INVERSO:

Tra ieri ed oggi stiamo chiudendo il 3o T-1 e poi iniziera' il 4o che e' vincolato al ribasso, se cosi non sara' considereremo iniziato un nuovo T+1 a partire dall'inizio del 3o T-1.

Attenzione che dal mio punto di vista ciclico in data 23-Luglio-2012 si potrebbe essere chiuso l'annuale inverso.

Il comportamento dell'ipotetico 2o mensile inverso per ora al rialzo confermerebbe che almeno un nuovo T+3 sia iniziato a partire da quella data. Come al solito aspetto qualche altro giorno di conferma prima di farlo.

Cosa mi aspetto ?

Conferme su tutta la visione ciclica, ovvero, mi aspetto che si inizi a scendere sul sottostante (magari dopo il 3o T-1 che e' libero di essere al rialzo, ma potrebbe anche farlo subito) fino a chiusura mensile e intermedio (di tempo ce ne' ancora per farlo), con questo confermeremmo anche la visione sull'inverso con inizio di un nuovo annuale inverso.

Copper Future

SOTTOSTANTE:

Il non rispetto delle sequenze sui T-1, mi ha portato a chiudere il 1o T+1 dopo solo 8gg di vita, diciamo che e' un Tracy e non un T+1.

Da allora abbiamo iniziato il 2o T+1 per ora al rialzo senza vincoli sul T+1 in atto e sul mensile.

INVERSO:

Qui invece ci troviamo nel 3o T+1 che ha vincolato al ribasso (rialzo sul sottostante) il suo eventuale 4o T-1, proprio quello in atto.

Con questo T-1 potremmo andare a chiudere il mensile entro il 30-Agosto (sarebbero 39gg di vita per il mensile inverso), ovviamente potrebeb anche allungare il ribasso con una lingua di Bayer T-2/T-1.

Cosa mi aspetto ?

Sinceramente mi aspetterei la conferma della chiusura del mensile inverso

qui possiamo

1) salire sul sottostante (scendere sull'inverso) a chiudere il 4o T-1 sull'inverso come indicato

2) scendere sul sottostante (salire sull'inverso) a generare intanto un T-1 al rialzo (che indicherebbe nuovo T+1 inverso e necessariamente nuovo T+2 inverso per motivi temporali)

se dovessi scegliere punterei sulla 1a ipotesi, ma ovviamente entrambe sono valide

che gran caga.ta essere entrato nel gasi ieri............ poche ore e gia giu del 12% sono 3 anni che mi faccio fregare dal maledetto...................che stupido............

Users who are viewing this thread

Back
Alto